Xiaomi ha diffuso sui propri canali social un teaser circa una presunta nuova power bank che potrebbe presentare nella giornata di domani. In rete tuttavia, c’è chi pensa possa trattarsi di altro! Curiosi?

Xiaomi: nuova power bank in arrivo?

Se siete tra quelli che, nonostante una capiente batteria, non riescono proprio ad arrivare fino a sera con il proprio smartphone, allora la notizia che sto per comunicarvi potrebbe interessarvi non poco.

Come anticipatovi in introduzione, Xiaomi ha diffuso sul proprio canale Weibo un’immagine teaser circa un prodotto che verrà presentato domani alle 14 del fuso orario cinese.

xiaomi power bank

Come vedete dall’immagine, abbiamo tre power bank della compagnia affiancati l’uno all’altro (a partire da sinistra quello da 5.000 mAh, quello da 10.000 mAh con ricarica rapida e quello da 20.000 mAh), come se costituissero un’unica batteria con ai capi i due cavi USB raffigurati.

Visto che oltre all’immagine non è stato fornito alcun indizio, sono ovviamente molte le ipotesi circa la natura dell’oggetto che verrà presentato domani.

La più plausibile, come da titolo, è quella di una nuova power bank, magari con una capacità uguale alla somma di quelle dei tre power bank già citati, ovvero di 35.000 mAh.

Una capacità davvero incredibile, che, conoscendo la qualità delle batterie esterne di Xiaomi, consentirebbe di ricaricare dalle 7 alle 8 volte anche batterie superiori ai 4.000 mAh (qualcuno ha detto Xiaomi Redmi Note 3 Pro?)

Xiaomi: nuova power bank o gruppo di continuità?

Anche se quella di una nuova power bank risulta essere l’ipotesi più accreditata, c’è anche chi in rete ipotizza che il nuovo misterioso prodotto di Xiaomi possa essere in realtà un gruppo di continuità.

Sappiamo benissimo che Xiaomi si sta espandendo in moltissimi settori e che quello della domotica è uno di questi, quindi quella di un gruppo di continuità per la casa, magari smart, rappresenta un’ipotesi da non sottovalutare assolutamente.

Cosa verrà presentato secondo voi? Fateci sapere le vostre idee nei commenti!

[Via]