Attualmente, è rivolta molta attenzione al mercato dei droni, dispositivi molto versatili che stanno pian piano conquistando una vasta fetta di utenti. Secondo rumors odierni, Xiaomi è intenzionata a rilasciare il suo primo drone al Mobile World Congress 2016 insieme allo Mi5! Vediamo cosa ci riserva questo "Xiaomi Drone"!

Xiaomi Drone: probabile il lancio al Mobile World Congress 2016!

 

Xiaomi Drone

 

Il brevetto è stato depositato dall’OEM cinese, Xiaomi, ad agosto 2015 rivelandoci che sarà caratterizzato da un design a quattro assi con una fotocamera integrata, come la maggior parte dei droni presenti oggi.

Inoltre, il brevetto dichiara che l’UAV Xiaomi potrebbe essere controllato tramite un indossabile. Ma quale indossabile? Lo Xiaomi Mi Band, l'indossabile più apprezzato degli ultimi tempi! Bhe...in realtà questo drone può fare tante tante cose. Proprio per questo, tempo fa, lo staff di Smartylife ha pubblicato un articolo dove vengono esaminate tutte le funzionalità, e che funzionalità!

Drone Xiaomi: potrà essere controllato dal Mi Band!

 

Xiaomi Drone Xiaomi Drone Xiaomi Drone

 

Quindi? Molto probabilmente la Xiaomi oltre al Mi5 presenterà anche un drone all'MWC 2016 che si terrà a Barcellona tra pochi giorni, e che ne dite anche di un nuovo indossabile? Xiaomi Mi Band 2? :D

 

[Fonte]