In queste settimane abbiamo sentito molto parlare dello Xiaomi Drone, dispositivo che sarà probabilmente presentato al MWC 2016. Considerando che i droni stanno diventando molto popolari negli ultimi mesi, questo potrebbe essere una mossa davvero azzeccata. Tuttavia, Xiaomi non ha ancora confermato che rilascierà questo dispositivo. Oppure si? Scopriamolo insieme.

 

Xiaomi Drone: trapela la prima immagine teaser! Lancio al MWX 2016?

 

Xiaomi Drone

 

Questa mattina è trapelato un teaser che svela il design di questo drone. L'immagine mostra l'UAV in colorazione nero composto da quattro assi, proprio come affermavano i precedenti rumors. Grazie ai brevetti rilasciati ad Agosto 2015, conosciamo alcune caratteristiche come ad esempio la possibilità di controllare i movimenti del drone attraverlo il Mi Band, trasmissione di immagini e possibilità di girare video e scattare foto grazie ad una fotocamera integrata.

 

Xiaomi Drone

 

Considerando la tradizione di Xiaomi, ovvero rilasciare prodotti a basso costo, è probabile che anche questo Xiaomi Drone avrà un prezzo davvero "aggressivo", nel senso buono.
In questo momento, non abbiamo altre informazioni circa questo dispositivo.

 

 

Secondo voi sarà rilasciato al MWC 2016? Quanto costerà?

 

[Fonte]