Ill dubbio che più tormenta i fan di Xiaomi è quello relativo all’update dei propri dispositivi alla nuova MIUI V6. In questi ultimi Xiaomi ha fatto chiarezza su quali dispositivi riceveranno l’aggiornamento e quando.

All'evento di presentazione, Hong Feng ha annunciato che ovviamente lo Xiaomi Mi3 WCDMA/CDMA ed il top di gamma Mi4 saranno i primi ad attualizzare la loro custom rom, tuttavia anche Xiaomi Mi2, 2S, 2A, Redmi 1, 1s, Redmi Note ed anche Xiaomi MiPad potranno gioire di un update entro la fine dell’anno.

Come già accennato in questi ultimi giorni sono trapelati alcuni dettagli in più, come ad esempio la conferma che Mi3 e Mi4 saranno i primi, oltre alla presunta sequenza d’aggiornamento tra i vari device.

xiaomi_MIUI_V6

Da come potrete notare, Mi3 e Mi4 dovrebbero rivere l’update ufficiale (perché di ufficiale si parla) già tra 3 giorni (il 29 settembre), eccezion fatta per la versione TD-CDMA. A seguire poi tutti gli altri: MiPad (timing sconosciuto), Redmi; Redmi Note, Mi2 ecc che purtroppo beneficeranno della MIUI V6 verso la fine dell’anno.

  • Posted on 28 agosto 2014
  • Namex

    Da come potrete notare, Mi3 e Mi4 dovrebbero rivere l’update ufficiale
    (perché di ufficiale si parla) già tra 3 giorni (il 29 settembre),

    credo che hai sbagliato a scrivere 29 agosto da come è riportato in figura ed è domani :)
    comunque aspetto un bel gruppo d'acquisto a buon prezzo del mi4 64gb :)

  • Fort

    Il problema (Mi2S) è che non si capisce quale sarà la base Android.

    Aiutate con una firma, grazie mille: http://www.ipetitions.com/petition/give-xiaomi-mi2-official-miui-v6-kitkat-444

  • Ringo C.

    questa notizia ha almeno 15 giorni, dove sono i nuovi dettagli? non è la prima volta che questo autore pubblica notizie molto vecchie che non innalzano certo la qualità del sito.. peccato..

  • Paolo

    Non si capisce bene perchè nel sito en.miui.com parlano anche di Developer, per cui a me viene il dubbio.

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-e-nuovi-dettagli-sullaggiornamento-della-miui-v6.html Xiaomi e nuovi dettagli sull’aggiornamento della MIUI V6 - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]