Ci avreste mai scommesso che Xiaomi sarebbe riuscita ad entrare nella top 10 dei migliori brand al mondo? Noi si ed è proprio per questo che continuiamo a divulgare il pensiero e le news sul mondo Xiaomi e Miui.

E' grazie ad un indagine di Canalys che siamo a conoscenza di questo fatto davvero importante, e l'agenzia stessa ci informa che Xiaomi è rientrata nella top 10 aggiudicandosi addirittura il 6° posto nella classifica mondiale per smartphone venduti.

Anche altri brand cinesi sono entrati in classifica come ad esempio ZTE che si è aggiudicata il 9° posto, Lenovo il 4° e Huawei il 3° mentre altri marchi come Samsung ed Apple continuano a rimanere nelle prime posizioni mantenendo la loro superiorità negli acquisti da parte degli utenti.

Ecco di seguito la classifica completa della top 10 mondiale:

Xiaomi_TOP10_Redmi_Mi3

Ormai manca anche poco all'evento che ci sarà domani a Pechino in Cina in cui Xiaomi potrebbe presentare ben due nuovi prodotti: lo Xiaomi Mi3S e il primo tablet miui, il MiPad!

Vi lasciamo questo articolo in attesa dell'evento di domani che sicuramente porterà Xiaomi ad un nuovo livello, aumentando le proprie vendite e la popolarità!

  • Posted on 15 maggio 2014
  • http://www.miuinews.com/xiaomi-entra-nella-top-10-mondiale-dei-marchi-di-telefonia.html Xiaomi entra nella top 10 mondiale dei marchi di telefonia | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • realtebo

    è parecchio curioso se confrontata con la top list di amazon (aggiornata ogni ora tra l'altro), riguardo alla sola Italia.. : http://www.amazon.it/gp/bestsellers/electronics/473246031/ref=pd_ts_zgc_ce_473246031_morl?pf_rd_p=216336987&pf_rd_s=right-5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=435507031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0B5T26BEFVMZT99ACC74
    C'è il moto G in cima da oramai non so piu quante settimane... l's5 è al sesto posto per la prima volta da ieri, e non ci sono xiaomi più ache altro perchè nessuno li vende