Lo Xiaomi Gemini (nome di una costellazione utilizzato come nome in codice del dispositivo) è stato avvistato su un sito di benchmarkingnovembre 2015, circa un mese fa, affermando che era il prossimo flagship Xiaomi Mi5 (voci non confermate). Ma ancora una volta, lo Xiaomi Gemini è apparso sul sito di benchmarking con lievi miglioramenti nelle prestazioni.

 

Nuovi punteggi Geekbench per lo Xiaomi Gemini!

 

xiaomi gemini Ultimo Geekbench per lo Xiaomi Mi5.

 

Da quel che leggiamo sul sito, questo terminale citato poco fa, è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 820 (MSM8996) con clock a 1.6 GHz, il tutto accompagnato da 3 GB di RAM e Android Marshmallow.

Per quanto riguarda i punteggi, circa un mese fa ammontavano a 2140, mentre questa volta si aggira intorno ai 2238, netto miglioramento. Il punteggio "multi-core" è balzato da 47625174, mostrando alcuni miglioramenti nel complesso. Questo aumento di performance è probabilmente dovuto alla migliore gestione dello Snapdragon 820.

 

xiaomi gemini Geekbench di novembre 2015 per lo Xiaomi Gemini

 

I punteggi intravisti sull'iPhone 6S sono di 2526 per il sigle-core e 4396 per il multi-core, il che significa che dispositivo in questione quando verrà rilasciato sarà nettamente migliore.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle specifiche e il design di questo terminale. Vi aggiorneremo non appena avremo altro da raccontarci!

 

[Fonte]

  • Posted on 18 dicembre 2015