Xiaomi ha presentato gli auricolari Piston 4!

In mattinata, a grande sorpresa, Xiaomi ha ufficialmente presentato la nuova generazioni degli auricolari in-ear appartenenti alla linea Piston, le Xiaomi Piston 4! Date loro un’occhiata in questo articolo!

Xiaomi Piston 4: qualità e prezzo al top!

Piston 4

Come anticipatovi, Xiaomi ha presentato ufficialmente l’ultimo frutto delle sue fatiche per quanto riguarda il reparto accessori. Le Xiaomi Piston 4 vanno a sostituire le già ottime Piston 3 aggiungendo un pizzico di qualità in più sia per quanto riguarda i materiali costruttivi sia per quanto riguarda il settore propriamente tecnico.

Xiaomi ha realizzato questi auricolari in collaborazione con l’azienda cinese 1MORE ed affidandosi alla sapiente maestria del tecnico del suono Luca Bignardi, lo stesso talento italiano che sta dietro la realizzazione dell’impianto audio fornito in dotazione con la Xiaomi Mi TV 3.

Il nostro connazionale ha riferito allo staff del portale xiaomifans.it che le Xiaomi Piston 4 sono degli auricolari “a due vie, con un driver dinamico ed uno balanced armature”. Vi riportiamo una breve scheda tecnica del prodotto estratta sempre dal blog xiaomifans.it:

Tipologia: In-Ear

Funzione comando remoto: Sì

Colore: Silver

Materiale del cavo principale: filo di rame smaltato

Impedenza speaker: 32Ω

Peso: 14g

Lunghezza cavo: 1.25m

Sensibilità cuffie: 101dB

Jack: 3.5mm rivestito oro

Potenza: 5mW

Implementazione degli standard: GB / T 14471-2013

Intervallo di frequenza: 20-20,000Hz

Piston 4

 

Le Xiaomi Piston 4 saranno disponibili in Cina a partire dall’11 Novembre ad un prezzo di lancio di 99 Yuan, curca 15 euro al cambio attuale. Scommetto che state già facendoci un pensierino!

 

[Via, Via]

7 pensieri su “Xiaomi ha presentato gli auricolari Piston 4!

  1. zenon85 dice:

    Che per chi non ne capisce cosa vogliono dire quei numeri? Rispetto alle Senheizer di quale prezzo di mettono in confronto ad esempio?

  2. idracsib dice:

    Ho perso le piston 2 comprate un anno fa esatto qui 😡 Abbassate il prezzo e le comprerò al volo! 😜 Molti dicono che siamo migliori delle piston 3! Attendo recensioni di queste nuove e decidero!

  3. Pingback: Xiaomi ha presentato gli auricolari Piston 4! - MIUI News

  4. Pingback: Smartylife.net | Xiaomi svelerà un nuovo smartphone l’11 Novembre! - Smartylife.net

  5. Pingback: Xiaomi svelerà un nuovo smartphone l’11 Novembre! - MIUI News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *