Nella giornata di oggi gli sviluppatori MIUI hanno rilasciato al pubblico il tool MIUI 6 Patchrom. Vi starete chiedendo a cosa serva, bene, ve lo dico subito. Come sapete la MIUI è una ROM molto apprezzata anche nel panorama internazionale e molti sono stati gli smartphone di altri brand che hanno potuto beneficiare della MIUI ROM sviluppata appositamente per loro dal team ufficiale MIUI. Se fino ad oggi la MIUI 6 era una prerogativa dei soli device Xiaomi, ora con questo tool è possibile effettuare il porting della suddetta ROM anche su smartphone di altre marche, a patto che questi abbiano Android 4.4 o superiore. Già sono presenti in lista smartphone come il Galaxy Note 4, il OnePlus One o l’Xperia Z3.

88_2000_550

Una buona notizia quindi per i possessori di device di altri brand che molto presto potranno beneficiare delle fantastiche funzionalità offerte dalla MIUI 6.

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-ha-rilasciato-il-tool-miui-6-patchrom.html Xiaomi ha rilasciato il tool MIUI 6 Patchrom - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]