Chiudiamo la giornata con una di quelle indiscrezioni che fanno sempre piacere, soprattutto ai fan più sfegatati di Xiaomi. Sembra infatti che il produttore cinese abbia in serbo per noi un nuovo device con nome in codice Xiaomi Kenzo.

Nuovo Xiaomi Kenzo! Xiaomi Redmi 3 in arrivo?

Eh sì ragazzi, sembra proprio che Xiaomi non abbia proprio intenzione di lasciarci un attimo di respiro! Da quanto trapelato sul noto portale di benchmarking GeekBench infatti, sembra che alla lista dei device Xiaomi che devono essere ancora presentati, oltre allo Xiaomi Mi5 di cui vi proponiamo un recente render, si sia aggiunto un nuovo misterioso smartphone.

Il device “incriminato”, nome in codice Xiaomi Kenzo, a giudicare dalla parziale scheda tecnica trapelata, sembra appartenere alla fascia media del mercato. Come potete vedere dallo screen postato in basso, questo Xiaomi Kenzo dovrebbe essere equipaggiato con un processore a 6 core operante alla frequenza massima di 1.4 GHz, processore che garantirebbe un punteggio di 1420 in single core e di 3420 in multi core.

Xiaomi Kenzo Scheda tecnica dello Xiaomi Kenzo trapelata su Geekbench

Purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli, ad eccezion fatta per il quantitativo di memoria RAM che secondo quanto riportato dovrebbe essere di 2 GB, e del sistema operativo equipaggiato che, come vedete, sarà Android 5.1.1 Lollipop.

A giudicare da questi dettagli non è da escludere che lo Xiaomi Kenzo sia in realtà il Redmi 3, successore del Redmi 2 presentato ufficialmente poco meno di un anno fa.

Che ne pensate ragazzi?

  • Posted on 10 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/xiaomi-kenzo-appare-su-geekbench-cosa-sara.html Xiaomi Kenzo appare su Geekbench!! Cosa sarà? - MIUI News

    […] Xiaomi Kenzo appare su Geekbench!! Cosa sarà? sembra essere il primo su […]

  • darkman

    aspetta aspetta....
    msm9852 è lo snap 615-617, che sono octa core
    qui si parla di exa, quindi o è errato il report, o lo stesso mostra solo i core attivi in quel momento (cosa che dubito, ma non escludo).