Xiaomi è già sbarcata da un po’ sul suolo americano, ma pare che la vera offensiva comincerà solo tra qualche mese, in concomitanza con il famoso CES di Las Vegas. Scoprite maggiori dettagli!

Xiaomi, CES 2017 ed il nuovo prodotto globale: cosa sarà mai?

Il CES di Las Vegas, oltre al MWC di Barcellona e all’IFA di Berlino, è l’evento dedicato alla tecnologia di consumo più famoso al mondo. È naturale quindi che i principali colossi del settore non si lascino mai sfuggire l’occasione di mostrare le loro novità proprio in concomitanza di questa fiera.

Si tratta dunque di un evento molto apprezzato da noi consumatori, e quello del prossimo anno lo sarà ancor di più in virtù del fatto che ci sarà anche Xiaomi a prendervi parte.

A comunicarcelo è la pagina ufficiale facebook della compagnia cinese, pagina che ha pubblicato un interessante post circa il lancio a livello globale di un prodotto  che verrà presentato proprio in occasione di quei giorni di fiera.

Xiaomi lancerà un prodotto globale durante il CES di Las Vegas!

È risaputo come Xiaomi abbia già cominciato a vendere i suoi prodotti sul suolo americano, prodotti come accessori e TV Box, ma quelli che mancano ancora all’appello sono i suoi così tanto desiderati smartphone. Che sia quindi uno di questi il prodotto globale citato nel post? Allo stato attuale non ci è dato saperlo, speriamo quindi di scoprire maggiori dettagli in futuro.

Non è la prima volta che Xiaomi partecipa ad un evento di tale portata; l’abbiamo già vista in azione al MWC 2016 di Barcellona, ma in quell’occasione la sua presenza non si è tradotta in nulla di concreto per il mercato europeo. Secondo voi questa volta andranno diversamente le cose? Fateci sapere la vostra! ;)


Vi ricordo che potete seguirci su: