Da oggi sullo store online ufficiale di Xiaomi sono disponibili due nuovi accessori che, stando ai numerosi commenti di apprezzamento da parte degli utenti, hanno già riscosso un grande successo. Sto parlando del bellissimo cinturino in pelle per Mi Band e della nuova asta per selfie.

Vediamo nel dettaglio questi prodotti. Il cinturino in pelle è stato pensato per coloro che, anche in giacca e cravatta, non vogliono separarsi dal proprio Mi Band. Questo nuovo cinturino infatti, completamente realizzato a mano, è in grado di offrire alla smart band di Xiaomi un look davvero elegante.

zpwandai_05 zpwandai_01 zpwandai_11

I materiali utilizzati per la sua realizzazione sono assolutamente di prima scelta. Troviamo infatti la parte centrale, quella dove va incastonato il Mi Band, realizzata in lega di acciaio inossidabile 316L, e il cinturino ricavato da pelli importate niente meno che dal nostro bel paese, l’Italia.

zp1 xmzpg_09

La mono-asta per i selfie invece, seguendo la moda del momento, è stata pensata per quell’utenza amante degli autoscatti. Realizzata in materiali plastici di alta qualità, quest’asta telescopica ha una caratteristica davvero unica: è l’unica del suo genere ad avere un sensore di connettività Bluetooth integrato, che ci permetterà, dopo aver associato l’asta allo smartphone, di scattare fotografie semplicemente premendo il pulsante presente sul manico. Un’ asta per i selfie davvero tecnologica!

Come anticipatovi prima, il cinturino premium in pelle e l’asta per i selfie sono già disponibili presso lo store ufficiale Xiaomi al prezzo rispettivamente di 199 yuan (circa 29 euro) e di 49 yuan (circa 7 euro).

  • prodromo

    Gruppo d'acquisto per il cinturino in pelle?

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-lancia-due-nuovi-accessori-un-cinturino-premium-per-mi-band-ed-unasta-per-i-selfie.html Xiaomi lancia due nuovi accessori: un cinturino premium per Mi Band ed un’asta per i selfie - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]