Categorie

Che la Cina fosse la patria dei gadget strampalati e mai visti lo sapevamo già, ma quello che vedrete in questo articolo li supera tutti. Guardate cosa ha realizzato Xiaomi per celebrare il suo sesto anniversario!

Xiaomi Mi Pad 2 Transformers edition! Mio subito!

In occasione del suo sesto anniversario Xiaomi ha voluto realizzare un gadget davvero interessante, gadget che, come è successo a me appena l’ho visto, infiammerà sicuramente gli animi degli appassionati del genere.

Ragazzi non ci crederete, ma Xiaomi ha realizzato il primo tablet al mondo, precisamente un Mi Pad 2, in grado di trasformarsi niente meno che in un Transformer! Vedere le immagini per credere!

Xiaomi mi pad 2 tranformer

Il gingillo è stato realizzato in collaborazione con la divisione cinese di Hasbro, nota produttrice giapponese di giocattoli che da anni ci delizia con i suoi prodotti che spesso e volentieri hanno dato origine a film e serie animate: i Transformers sono proprio uno di questi!

Xiaomi mi pad 2 tranformer

Il Mi Pad 2 Transformer edition sarà protagonista di una raccolta fondi che durerà fino al 13 maggio. Se entro tale data si riuscirà a raggiungere la cifra stabilita da Xiaomi, inizierà la distribuzione di questo simpatico gadget. Il suo costo in Cina è di soli 20 dollari, quindi una volta messo in commercio si potrebbe anche pensare di importarlo, che ne dite?

Ovviamente non si tratta di un Mi Pad 2 funzionante (per quello ci vorrà ancora qualche anno!), quindi per ora, se ne volete uno che funzioni per davvero vi consiglio di dare un’occhiata allo shop di Smartylife.net!

[Via]