Emergono nuovi interessanti dettagli sul presunto Xiaomi Laptop, notebook che l’azienda cinese dovrebbe presentare nei primi mesi del 2016. Siete curiosi di conoscerli?

Xiaomi Laptop: assunzione di un ex dirigente Lenovo per portare avanti il business notebook!

 

Xiaomi Laptop

Grazie alle numerose indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane siamo venuti a conoscenza di questo fantomatico Xiaomi Laptop, notebook che probabilmente sarà equipaggiato con i processori i5 ed i7 di intel e che dovrebbero rivoluzionare completamente il mercato laptop. Oggi veniamo a conoscenza di ulteriori indiscrezioni che ci rivelano come Xiaomi stia investendo ingenti risorse per il suo debutto di questo settore ancora inesplorato.

Sul suo profilo Weibo, il segretario generale del China Smartphone Alliance Lao Yao ha rivelato in un post alcune succulente informazioni.

Xiaomi Laptop

Come potete notare dal post malamente tradotto da Chrome, Lao Yao ha rivelato che per portare avanti il suo ingresso nel mercato notebook, Xiaomi ha assunto un ex pezzo grosso di Lenovo, azienda che, come sappiamo, ha già un esperienza consolidata nel settore. Una mossa più che saggia che sicuramente porterà a degli ottimi risultati in futuro.

Lao Yao ha altresì aggiunto che non è da escludere la possibilità di vedere la nostra amata MIUI a bordo di questo tanto atteso Xiaomi Laptop. Non siete curiosi di vedere come gira la MIUI su un notebook?

Che ne pensate ragazzi? Rumours dopo rumours questo Xiaomi Laptop si fa sempre più interessante, rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti!

[Via]