Doppia fotocamera? La nuova tendenza del 2016 per gli OEM. Huawei è arrivata prima di tutti, adottando questa tecnologia sulla maggior parte degli smartphone presentati quest'anno. Mentre le altre aziende cinesi, come Xiaomi, cosa stanno pensando di fare? Bhe...qualcosina in mente per il secondo semestre del 2016, c'è! Buona lettura...gente!

 

Xiaomi e Leeco: a breve smartphone con doppia fotocamera! Chi sarà il fornitore?

 

xiaomi leeco smartphone doppia fotocamera samsung

 

Indovinate chi andrà a fornire i moduli per la doppia fotocamera alle aziende cinesi? Nono...non LEICA! Ma bensì...Samsung. Certo che la Xiaomi è proprio sfaticata! :D

Secondo le ultime indiscrezioni che giungono dalla Corea del Sud, da Luglio, Samsung inizierà a fornire moduli per la doppia fotocamera a due grandi aziende di smartphone, vale a dire Xiaomi e Leeco. Aspettate un secondo. Facciamo 1+1...eh si! Si collega tutto con i rumors sul Mi5S che probabilmente adotterà una doppia fotocamera.

 

xiaomi leeco smartphone doppia fotocamera samsung

 

A quanto pare tra un anno tutti gli smartphone con doppia fotocamera! Che ve ne pare di questa scelta da parte dei produttori cinesi? Secondo il mio parere, la doppia fotocamera può essere davvero un ottima soluzione. Ma gli OEM devono fare il massimo per non alzare troppo l'asticella del prezzo. Bhe...se Samsung sarà il fornitore, gli smartphone di Xiaomi e Leeco avranno la stessa identica fotocamera. Chi riuscirà ad ottimizzare al meglio questa tecnologia?

Huawei ha dimostrato che riesce a lavorare bene su questo modulo. Vedremo la concorrenza cosa farà...Stay Tuned!

 

[Fonte]