Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri sembra che Xiaomi abbia in programma di presentare un nuovo device caratterizzato dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 820 e da un display da 4.3 pollici. Sarà vero?

Xiaomi M2 SE: il nuovo compatto di Xiaomi con Snapdragon 820?

Sicuramente molti di voi saranno già a conoscenza della notizia, questo articolo infatti è per chi, come me, è stato impegnato con le abbuffate e le scampagnate di Pasquetta e non ha ancora avuto modo di apprendere quanto sto per dirvi.

xiaomi mi5 disponibile cina M2 SE display 4.3 pollici Snapdragon 820

Negli scorsi giorni abbiamo assistito alla presentazione del “nuovo” iPhone SE, device con cui Apple sembra abbia voluto riconquistare i favori dell’utenza amante degli smartphones con display compatti. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore sembra che anche Xiaomi voglia seguire la stessa strada, e che abbia intenzione di farlo presentando un nuovo device caratterizzato da un display dalla diagonale di 4.3 pollici.

xiaomi mi5 disponibile cina M2 SE display 4.3 pollici Snapdragon 820

Sul social network cinese Weibo infatti, è stata diffusa un’immagine di un nuovo dispositivo Xiaomi, nome in codice M2 SE (vi ricorda qualcosa?), che all’apparenza sembra essere praticamente identico allo Xiaomi Mi5, eccetto che per le dimensioni del display.

Questo nuovo device sembrerebbe differenziarsi dall’attuale top gamma della compagnia cinese, anche per gran parte delle componenti hardware che presumibilmente troveremo sotto al cofano. Si parla infatti di:

  • processore Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 1.8 GHz;
  • 3 GB di RAM;
  • 32 GB di storage;
  • display da 4.3 pollici in risoluzione HD (720p);
  • fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel;
  • sensore di impronte digitali;
  • batteria da 2.350 mAh con supporto al Quick Charge 3.0.

Non è finita qui ragazzi! Oltre alla foto ed alle specifiche complete, sono trapelati addirittura un periodo ed un prezzo di lancio che, come potete vedere dallo screen del post, pare siano rispettivamente giugno e 1.799 Yuan, circa 276 dollari.

Converrete con me che per essere la prima volta che si sente parlare di questo Xiaomi M2 SE, abbiamo già un bel po’ di informazioni, forse addirittura troppe. Non è che ci troviamo difronte ad un fake?

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/nuovo-xiaomi-m2-se-da-4-3-pollici-bufala.html Nuovo Xiaomi M2 SE da 4.3 pollici? Una bufala! / Smartylife

    […] questo articolo vi avevamo parlato di un nuovo smartphone Xiaomi caratterizzato dal chip Snapdragon 820 e da un […]