Nelle prossime settimane potrebbe essere finalmente lanciato il nuovo Mi3S (o il Mi4), ma nel frattempo Xiaomi “prende tempo” con il lancio dell’atteso Xiaomi Mi3 Gold Edition.

 

gold-xiaomi-mi32-472x1024

Le voci relative ad un nuovo Xiaomi Mi3S e/o MI4 nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti e anche noi siamo ansiosi di vedere cosa Xiaomi tirerà fuori. Tuttavia, se siete stanchi di aspettare e pensate di potervi “accontentare” di uno Xiaomi Mi3, allora la nuova versione Gold potrebbe fare al caso vostro.

Lo Xiaomi Mi3 Gold è stato lanciato in Cina allo stesso prezzo della versione standard, ovvero 1.499 Yuan che equivalgono a circa 180 euro. Il Mi3 è comunque un dispositivo di ultima generazione, che, nonostante l’assenza del supporto alla connettività LTE, è dotato di un display da 5 pollici FULLHD e del potente e affidabile chipset Qualcomm Snapdragon.

Secondo le voci circolate nelle ultime settimane, invece, il prossimo Top Gamma di Xiaomi dovrebbe essere lanciato con un corpo realizzato interamente in metallo, lo Snapdragon 805 (o, eventualmente, il chipset Tegra K1) e naturalmente il supporto alla connettività LTE.

Speriamo di renderlo disponibile sul nostro shop il proma possibile!

  • Posted on 6 luglio 2014
  • https://plus.google.com/+RiccardoVisentin rvisentin90

    davvero molto molto molto bello! peccato che abbia appena rivenduto il mio, bianco da 64 gb perche non ce la facevo piu ad aspettare il supporto anche ad altre rom come cyanogenmod paranoid e compagnia bella :( mi manca gia un sacco! il miglior "telefono" che abbia mai avuto!