Xiaomi Mi Band 1S: primo unboxing trapelato in rete!

Che lo Xiaomi Mi Band è stato un enorme successo con milioni di unità vendute in tutto il mondo, non ci sono dubbi! Ora, l’OEM cinese ha lanciato la versione aggiornata di questo wearable con il nome di Xiaomi Mi Band 1S.

Xiaomi Mi Band 1S: primo unboxing!

 

Xiaomi Mi Band 1S

 

Lo Xiaomi Mi Band 1S mette in mostra un aspetto elegante e ultra moderno. Unica pecca, per molti fan, la mancanza del display. Questo accessorio può essere collegato a tutti gli smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Inoltre, lo Xiaomi Mi Band 1S viene fornito con un gruzzolo di utili funzioni che lo rende un compagno perfetto. Viene fornito con un monitor di frequenza cardiaca che controlla il vostro battito cardiaco. Conta il numero di passi mentre si cammina e si corre e tiene traccia anche del numero di calorie bruciate durante le varie attività. Oltre a queste caratteristiche questo indossabile è capace di misurare la qualità del vostro sonno.

 

Xiaomi Mi Band 1S

 

Come la versione precedente, lo Xiaomi Mi Band 1S può essere utilizzato per sbloccare lo smartphone e avvisare tramite vibrazione l’arrivo di una nuova notifica sullo smartphone. Ecco a voi una serie di immagini che inquadrano l’unboxing dello Xiaomi Mi Band 1S.

 

Xiaomi Mi Band 1S Xiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1S

 

[FONTE]

 

4 pensieri su “Xiaomi Mi Band 1S: primo unboxing trapelato in rete!

  1. Pingback: Xiaomi Mi Band 1S: primo unboxing trapelato in rete! - MIUI News

  2. Carolino dice:

    Una domanda: il monitor della frequenza cardiaca funziona 24/24h e poi si possono visualizzare i grafici della giornata (come per i passi) o solamente quando l’app è aperta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *