Nei primi di Novembre, Xiaomi ha lanciato ufficialmente la nuova generazione di activity tracker, con il nome di Xiaomi Mi Band 1S.

 

Xiaomi Mi Band 1S viene smontato per la prima volta!

 

Xiaomi Mi Band 1S

 

Ma cosa differenzia questo dispositivo dal precendete Mi Band? Viene fornito con un monitor di frequenza cardiaca che controlla il vostro battito cardiaco. Conta il numero di passi mentre si cammina e si corre e tiene traccia anche del numero di calorie bruciate durante le varie attività. Oltre a queste caratteristiche questo indossabile è capace di misurare la qualità del vostro sonno.

 

Come la versione precedente, lo Xiaomi Mi Band 1S può essere utilizzato per sbloccare lo smartphone e avvisare tramite vibrazione l’arrivo di una nuova notifica sullo smartphone.
Questa breve presentazione era necessario per introdurre l'argomento principale di questo articolo. Grazie al portale asiatico mydrivers.com siamo in grado di fornirvi questo teardown fotografico che vede come protagonista proprio lo Xiaomi Mi Band 1S di cui abbiamo parlato finora. É incredibile vedere come questo concentrato di tecnologia sia all'apparenza molto semplice da realizzare. Spero possiate apprezzare queste immagini, buona visione!

 

Xiaomi Mi Band 1S Xiaomi Mi Band 1S Xiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1SXiaomi Mi Band 1S

 

[Fonte]

 

 

 

 

  • Posted on 20 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi-band-1s-riceve-il-primo-teardown-eccolo.html Xiaomi Mi Band 1S riceve il primo teardown! Eccolo! | MIUI News

    […] Xiaomi Mi Band 1S riceve il primo teardown! Eccolo! sembra essere il primo su […]

  • darkman

    nonostante la certificazione IP67 (così come il predecessore), l'1S non possiede il buscio in "plastica" tra la cover in alluminio sopra e il circuito. il collante che sigilla il tutto invece è il medesimo (e una volta rimosso non aderisce più, se non per qualche minuto, max ora)
    unica pecca è non poter leggere quanto in nota per le varie foto