Dopo aver visto la Xiaomi Mi Band 2 essere indossata dal CEO stesso della compagnia, oggi è trapelata in rete una nuova foto dal vivo che ritrae quella che a tutti gli effetti sembra essere lo stesso smart wearable già visto al polso di Lei Jun. Scopritelo in questo articolo!

Xiaomi Mi Band 2 con display trapela di nuovo in foto!

Il prossimo 10 maggio non faremo solo la conoscenza dello Xiaomi Mi Max, il phablet da 6,4 pollici già annunciato settimane fa, ma vedremo presentare anche il successore dello smart wearable forse più venduto di sempre, sto parlando della Mi Band 2.

mi band 2 display xiaomi

Nelle scorse settimane vi avevamo proposto un articolo in cui per la prima volta vi abbiamo mostrato una foto in cui era stato ritratto Lei Jun, CEO di Xiaomi, indossare in bella mostra quella che subito abbiamo etichettato come Mi Band 2. Ovviamente, la feature che è saltata subito all’occhio, è stata la presenza del tanto richiesto display, feature che anche questa volta trova conferma in una seconda foto reale ritraente per l’appunto il prossimo braccialetto intelligente di Xiaomi.

mi band 2 display xiaomi

Come potete vedere, la Mi Band 2 sembra mantenere un design simile a quello delle precedenti generazioni, soprattutto in termini di dimensioni. Il cinturino giallo sembra essere lo stesso dato in dotazione con i procedenti modelli, il che ci induce a pensare che possa essere “riciclato” anche per quello futuro.

Come detto, ritroviamo il display, feature richiesta a gran voce dai fans e che per il momento sappiamo fornirà informazioni circa l’autonomia residua e l’orario. Probabile che esso fornirà anche quelle statistiche che fino ad ora sono visibili esclusivamente sull’app Mi Fit, come ad esempio le calorie bruciate durante la giornata, il numero di passi eseguiti e la nostra frequenza cardiaca.

Insomma ragazzi, le premesse per un ottimo prodotti sembrano esserci eccome, soprattutto se consideriamo il prezzo a cui questa interessante Mi Band 2 potrebbe essere lanciata. Non ci crederete mai, ma secondo alcune voci, il prossimo braccialetto smart di Xiaomi potrebbe essere venduto allo stesso prezzo a cui era stato proposto il Mi band 1s, ovvero 99 Yuan in Cina, l’equivalente a circa 16 dollari al cambio attuale.

Sarebbe davvero un prezzo pazzesco! Incrociamo le dita, il 10 maggio è vicino!

[Via]

 

 

  • http://www.gizwear.net/2016/05/02/xiaomi-mi-band-2-nuova-foto-reale/ Xiaomi Mi Band 2: ecco una nuova foto reale! - GizWear.net

    […] VIA […]