L'anno scorso abbiamo sentito più volte parlare dello Xiaomi Mi Watch. Fino ad oggi, nessuno si è fatto sentire e vedere. Ma nel compenso, Xiaomi si è concentrata sulla sezione "Smart Band" con la presentazione del Mi Band 1S.

 

Xiaomi Mi Band 2 e Mi Watch in arrivo? Chissà...

 

xiaomi mi band 2 mi watch arrivo

 

Come ben sapete l'OEM cinese in questione non produce personalmente molti dei suoi accessori, come ad esempio il Mi Band, ma sfrutta aziende terze come ad esempio la Huami che si prende cura della realizzazione degli Smart Band. Ma cosa c'entra la storia del Mi Band? Questa mattina il CEO della società Huami ha rivelato alcuni dettagli circa il Mi Band 2 e il Mi Watch (presunto nome). A quanto pare, anche in questo caso, l'azienda citata poco fa si prenderà cura della produzione di questi due dispositivi.

xiaomi mi band 2 mi watch arrivo

Secondo ciò che questa mattina ha affermato Wang, CEO di Huami, il Mi Band 2 e il Mi Watch saranno rilasciati entro 2 mesi. Un informazione importante riguarda il Mi Band 2, dove troveremo molto probabilmente un piccolo display per visualizzare notifiche e altro. Per quanto concerne il prezzo sicuramente costerà più dei classici 30 euro dei Mi Band tutt'ora presenti.

xiaomi mi band 2 mi watch arrivo

Ora andiamo a parlare del Mi Watch! Secondo quanto detto dal CEO della società costruttrice, il Mi Watch avrà uno schermo più grande del Mi Band 2 e si concentrerà su una particolare funzione che non è stata ancora svelata. Purtroppo non abbiamo altre informazioni, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni o settimane qualcosa spunterà fuori.

xiaomi mi band 2 mi watch arrivo

Di certo, inserire un display sul Mi Band significa anche una minore durata della batteria. Ma voi in particolare cosa ne pensate su questi due prossimi dispositivi?

[Fonte]