Stanchi del Mi Band? Con il nostro più grande piacere vi annunciamo che lo Xiaomi Mi Band 2 sembra che con le ultime informazioni trapelate in rete, l'indossabile targato Xiaomi, potrebbe ufficializzarsi molto prima di quando pensiamo! Secondo una fonte cinese, è trapelata un'immagine di quello che potrebbe essere un "pezzo" del prossimo Mi Band.

 

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2 Immagine tratta da Mydrivers.com

 

Simile al suo predecessore, ci si aspetta che lo Xiaomi Mi Band 2 avrà un rapporto qualità-prezzo sorprendente. Il primo indossabile di Xiaomi ha avuto un gran successo, grazie agli utenti che sono stati soddisfatti di non spendere troppi soldi acquistando un dispositivo che può solo monitorare la salute.

 

Inoltre, ci si aspetta che lo Xiaomi Mi Band 2 avrà una durata della batteria di 30 giorni, ma con nuove funzionalità, come NFC. Il chip NFC consentirà anche ai consumatori, in un prossimo futuro, di effettuare pagamenti.

 

Xiaomi Mi Band 2

 

Finora, non ci risultano immagini reali del prodotto, ma siamo sicuri che lo Xiaomi Mi Band 2 sta per essere annunciato a breve.

 

Ricordo, inoltre, che è possibile acquistare lo Xiaomi Mi Band presso lo store di Smartylife.net.

ACQUISTA IL TUO XIAOMI MI BAND SU SMARTYLIFE

 

[Via Xiaomitoday.com]

  • http://www.smartylife.net/amazfit-di-xiaomi-ufficialmente-presentato/ Smartylife.net | AmazFit di Xiaomi ufficialmente presentato! - Smartylife.net

    […] giorni fa, in un articolo dedicato, vi avevamo parlato di alcune immagini trapelate in rete che sembravano ritrarre un ipotetico nuovo […]