Notate in questo link che riporta al sito ufficiale Xiaomi. Qualcosa di strano? Una nuova versione del Mi Band è in produzione. Stiamo parlando del Mi Band 2? No! Questa versione è identica alla precedente ma con piccolissimi dettagli degni di nota.

 

Xiaomi Mi Band versione 1.1

Xiaomi Mi Band

 

Come riportato dalla foto in basso il nuovo modello del Mi Band ha codice XMSH03HM.
Il precedente modello aveva codice XMSH01HM. Quali sono le differenze?

La prima differenza che si nota, possiamo dirlo, "a colpo d'occhio" è la rimozione dei LED RGB multicolore. I LED della nuova versione avranno come unica colorazione il bianco.
Molti ritengono inutile e fastidiosa questa scelta Xiaomi (io in primis). I LED multicolore permettevano di distinguere non solo lo stato di carica del device ma anche le APP che inviavano le notifiche al bracciale.
Non tutto il male vien per nuocere, però.

La nuova versione del bracciale più famoso al mondo integra al suo interno una nuova batteria da 45mah invece di quella da 41mah.
Sembra un'inezia ma se consideriamo la differenza stiamo parlando del 10% in più che significa 3/4 gg di utilizzo di differenza. Mica male!

Xiaomi Mi Band

 

Riassumendo le differenze tra la versione 1.0 e la versione 1.1 dello Xiaomi Mi Band:

  • I LED di notifica passano da RGB multicolore a LED White.
  • Batteria migliorata del 10% passando da 41 mAh a 45 MaH.

 

Ecco la pagina ufficiale della Xiaomi tradotta con Google Translate. Notate la scritta in alto a sinistra.

Xiaomi Mi Band

Se acquisto lo Xiaomi Mi Band dallo shop di Smartylife, che versione riceverò? Scommetto che molti di voi se lo staranno chiedendo proprio ora.

Ecco la risposta: Acquistando dallo shop di Smartylife riceverete fino ad esaurimento scorte la versione RGB (per capirci, con i LED multicolore). Finite tali scorte ci sarà la distribuzione della nuova versione.

Ricordiamo inoltre che la versione con LED multicolore, quindi la precedente, non verrà più prodotta da Xiaomi.

 

ACQUISTA IL TUO XIAOMI MI BAND SU SMARTYLIFE

 

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci. Grazie

download

 

 

  • darkman

    quindi per assurdo i 2 inscatolati che ho di scorta presto potrebbero aumentare il loro valore se la richiesta sale...
    uhm... interessante.... XD

  • darkman

    a parte questo piccolo dettaglio, il fatto della batteria non è affatto male (il mio arrivò a una cinquantina di giorni alle prime cariche, ora varia dai 20 ai 30 gg senza notifiche varie, solo sveglie).
    quanto al led monocromatico, penso l'abbiano scelto proprio per l'autonomia. vero che aumentando la batteria compensavano, ma per chi ne fa uso intenso (notifiche app, sport, sveglie) il braccialetto temo che più dei 5-10 giorni non gli teneva.
    se poi noi maschietti, da bravi ragazzi usiamo il led blu (azzurro con le ultime revisioni del mi fit), allora i consumi salgono ulteriormente (poco ma salgono se ben ricordo).
    dark

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi-band-nuova-versione-in-produzione.html Xiaomi Mi Band: nuova versione in produzione! - MIUI News

    […] Xiaomi Mi Band: nuova versione in produzione! sembra essere il primo su […]