Nella giornata di ieri sono emerse informazioni sul prossimo Mi Laptop di Xiaomi che mai prima di allora erano trapelate con un grado di dettaglio così alto. In aggiunta abbiamo dei nuovi render che mostrerebbero il notebook in tutto il suo splendore, quindi entrate e date loro un’occhiata!

Xiaomi Mi Laptop: emerse delle presunte specifiche complete grazie a delle slide in PowerPoint

Il Mi Laptop è il notebook che Xiaomi dovrebbe presentare presumibilmente il prossimo 27 luglio, in un evento in cui faremo la conoscenza anche del nuovo ed inedito Redmi Pro.

xiaomi mi laptop specifiche prezzo

Sembra che il Mi Laptop stia ricalcando le stesse orme dello Xiaomi Mi5 (in offerta nella sua variante in ceramica) nel periodo immediatamente antecedente il suo lancio ufficiale: il dispositivo si sta rivelando protagonista di numerosi  rumours, e non passa giorno in cui non si senta parlare di esso.

Anche nella giornata di ieri infatti, sono trapelate in rete alcune presunte slide PowerPoint, provenienti, si direbbe, direttamente da Xiaomi, che sembrerebbero svelare per intero le specifiche tecniche che troveremo equipaggiate su non uno, ma ben due modelli di Mi Laptop.

Le due varianti in esame, come capirete dalle immagini, non sembrano differenziarsi per le dimensioni del display, di 15,6 pollici in entrambi i casi, ma piuttosto per le componenti hardware in essi utilizzate.

Mi Laptop: specifiche e prezzi!

Procediamo con ordine e cominciamo da quello meno performante.

Come vedete dalla slide, il primo modello di questo Mi Laptop dovrebbe essere dotato del processore Intel i5-6200U, di 8 GB di memoria RAM DDR4 e di un SSD da 256 GB. La scheda video non è specificata quindi presumiamo si tratti di quella integrata nel processore, ovvero la Intel HD Graphics 520. Il suo prezzo di listino dovrebbe essere di 3.999 Yuan, circa 545 euro al cambio.

xiaomi mi laptop specifiche prezzo

Passiamo ora al modello top, modello che viste le specifiche trapelate si sta rivelando davvero molto interessante. Come vedete infatti, dovremmo avere il processore Intel i7-6700HQ affiancato da 16 GB di RAM DDR4, da una scheda video dedicata, la nVidia GTX 970M con 4 GB di memoria DDR5, e da un SSD da ben 512 GB. Il tutto al prezzo di 6.999 Yuan, 952 euro.

xiaomi mi laptop specifiche prezzoxiaomi mi laptop specifiche prezzo

xiaomi mi laptop specifiche prezzo

Converrete con me che i prezzi trapelati non sono quelli che tutti ci aspettavamo ma è anche da dire che queste informazioni sono solo rumours e come tali devo essere trattate: niente di ufficiale quindi!

Xiaomi Mi Laptop: ecco i primi render in alta definizione!

Vi saluto lasciandovi, come da titolo, i primi presunti render di questo Xiaomi Mi Laptop. Come per le slide in PowerPoint, non prendeteli come immagini ufficiali esemplificative di quello che sarà il reale aspetto del notebook di Xiaomi; anche in questo caso infatti, non possiamo confermarvi l’autenticità di tale materiale.

Che dire ragazzi…questo Mi Laptop mi sembra una fusione tra un Asus ed un Mac...se i render fossero autentici, il notebook di Xiaomi peccherebbe di poca originalità, non trovate?

xiaomi mi laptop specifiche prezzo xiaomi mi laptop specifiche prezzo xiaomi mi laptop specifiche prezzo xiaomi mi laptop specifiche prezzo xiaomi mi laptop specifiche prezzo xiaomi mi laptop specifiche prezzo xiaomi mi laptop specifiche prezzo

[Via]

  • Christian D.

    Piccola considerazione. Ammettiamo che quei render siano autentici...almeno il logo "Mi" sul PC avrebbero potuto metterlo, così é privo di una identità

  • Andrés Gómez

    Ma è un Asus... LOL

  • spino1970

    I prezzi non sono quelli che ci si aspettava? Avete provato a vedere quanto costa un MacBook con quella configurazione top? :D

  • Alessandro Cimino

    Per me le specifiche ci stanno anche, ma le immagini mi puzzano di fake.
    Assomiglia tantissimo agli ASUS epurati del logo come dice @disqus_66zPaxtzNw:disqus .

  • Kevin Crisanti

    Penso proprio che sono fake. Per le specifiche ci siamo e anche come prezzo! Ma...ho un sogno! Vedere la MIUI rivisitata come sistema operativo su un PC!

  • Manuel Bianco

    Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo per il mi laptop e strabiliante per la versione pro, sarebbe stata gradita una bella 940M nella versione da 500€ ma in effetti e poi difficile rientrare in quel prezzo ,comunque Brava Xiaomi.