Recenti voci affermavano che lo Xiaomi Mi Max sarebbe stato lanciato sul mercato ad un prezzo di soli $200. Ma secondo le ultime informazioni, il prezzo potrebbe essere un po più alto del previsto.

 

Xiaomi Mi Max: prezzo di lancio più alto del previsto!

 

xiaomi mi max prezzo lancio

 

Grazie ad una immagine trapelata su Mydrivers, siamo venuti a conoscenza del prezzo di lancio dello Xiaomi Mi Max ovvero parliamo di 2199 yuan, circa $338 (€296). Inoltre, sempre sull'immagine, possiamo notare alcune specifiche tecniche che troveremo sul phablet in questione: Snapdragon 650, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

 

xiaomi mi max prezzo lancio

 

Queste informazioni rendono le cose davvero molto interessanti. Se ricordate bene, l'edizione standard dello Xiaomi Mi5 costa soli 1999 yuan ($310). Inoltre sapete bene che nel Mi5 è presente il potente Snapdragon 820 con 3GB di RAM e un display ampio 5,2 pollici e con risoluzione FHD. Ma cosa centra il Mi5 in tutto questo? Bhe...il Mi Max dovrebbe adottare lo Snapdragon 650 che è molto più lento dello Snapdragon 820. Secondo voi ha senso lanciare un phablet ad un prezzo così elevato quando ad un prezzo simile c'è uno degli smartphone più potenti al mondo?

 

xiaomi mi max prezzo lancio

 

Vedremo l'evolversi dei fatti nei prossimi giorni...

 

[Fonte]