Il Mi MIX di Xiaomi ha conquistato il cuore di molti riscuotendo un grande successo, ma in rete c’è chi guarda già avanti e pensa alla seconda generazione di questo smartphone, il Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX 2 in alcuni render amatoriali, spettacolo!

Viste le politiche di marketing di Xiaomi e del malcontento generale che ne deriva, esordisco dicendovi subito che quelli che troverete in questo articolo non sono render ufficiali. Sono il frutto di un lavoro amatoriale con il quale alcuni utenti della rete hanno provato ad immaginare come sarà il prossimo modello di Mi MIX, modello che per il momento vien etichettato come Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX, acquistarlo sarà molto difficile, anche in Cina!

Nell’immagine a seguire, vedrete uno smartphone, nelle due colorazioni Black e White, caratterizzato da un display che non copre più il 91% della superficie frontale del device, bensì il 99%. Il risultato che ne deriva è ancora più suggestivo di quanto visto per il Mi MIX.

Per forza di cose, la fotocamera anteriore che nel MIX è posta in basso a destra nell’unico lembo di smartphone non occupato dal display, è stata integrata in uno slider posto sul retro e sul quale è montata anche la fotocamera principale, che all’occorrenza può essere estratto rivelando la camera frontale. Un meccanismo del genere, se ricordate, lo abbiamo già incontrato a bordo dell’Honor 7i.

Per finire, il lettore di impronte digitali, in questi render è stato posto sul tasto power del terminale.

Vi lascio ora alla visione dell’immagine, ponendovi tuttavia una domanda. Nel flash sale di ieri la disponibilità di Xiaomi Mi MIX è terminata in appena 10 secondi, quanto credete che impieghi un device del genere a far registrare il tutto esaurito?

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Christian

    figata.

  • JR

    Orribile, meglio l'originale

  • WiAldroid

    Un articolo che parla di desideri e non di cose concrete non merita nemmeno di essere commentato. Altrimenti staremmo ancora qui a scompisciarci dal ridere per i render dell'iPhone 6 che avrebbe dovuto implementare la tastiera virtuale e sollazzate varie.