Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere! - Smartylife.net

Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere!

Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere!

Chi ha scosso il mercato lo scorso anno? Siamo tutti d’accordo sullo Xiaomi Mi MIX? Il primo smartphone borderless della storia si prepara ad avere un successoredopo un render di qualche mese fa arrivano nuove interpretazioni sulla caratteristica principale del dispositivo, il design. Chi le ha sviluppate non si è nascosto troppo – TechConfigurations – e immagina che Xiaomi possa fare un passo indietro e uno avanti. Vediamo insieme di che si tratta!

Tornano i famigerati bordi…

La comparsa delle cornici inferiore e superiore sul Mi MIX 2 potrebbe essere vista come un passo indietro, ma il sistema di propagazione audio a conduzione ossea si è rivelato un po’ acerbo e tramite il “bordo” si potrebbe tornare ad uno speaker tradizionale, poco scenico ma dalla comprovata funzionalità. Sulla stessa scia potrebbero trovar posto dei classici sensori di prossimità accanto alla capsula auricolare: poco tech, è vero, ma ne guadagnerebbe l’esperienza utente. Tornerebbe al suo posto anche la fotocamera frontale.

Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere!

…ma arriva un display dual edge!

Molti lo amano, altri lo odiano: non entro nel merito, ma la forza del suo effetto scenico è innegabile. Il Mi MIX 2 mostra dei lati completamente borderless, e se così dovesse essere chissà che Xiaomi non sfrutti il display dual edge per la fruizione di funzioni specifiche, migliorando quanto fatto da Samsung finora. Desta qualche perplessità l’ergonomia: l’attuale Mi MIX risulta impegnativo in mano, ed un Mi MIX 2 edge potrebbe peggiorare la situazione.

Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere!

Quando arriverà?

Le indiscrezioni lo segnalano in uscita per l’autunno, ed in tema di dotazioni tecniche Xiaomi vuole offrire il meglio. I soliti bene informati parlano di Snapdragon 835, ma personalmente io e i miei colleghi non ci stupiremmo se ospitasse a bordo uno Snapdragon 836. L’enorme display dual edge avrà diagonale certamente superiore ai 6″, e troverà posto in una scocca di metallo e vetro che in alcune varianti potrebbe essere in ceramica.

E tu cosa ne pensi? Preferisci attendere o vuoi dare un’occhiata al Mi MIX disponibile sul nostro store ad un prezzo finalmente “umano”?

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

2 pensieri su “Xiaomi Mi MIX 2, nuovi render mostrano come potrebbe essere!

  1. Pingback: Xiaomi: il brand cinese torna a crescere! - Smartylife.net

  2. Pingback: Xiaomi conferma l'esistenza di Mi MIX 2! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *