Lo Xiaomi Mi MIX è l’oggetto dei desideri di molti e come sempre c’è chi approfitta di questo per guadagnare un bel po’ di soldini. Leggete cosa sta succedendo in Cina, roba da pazzi!

Xiaomi Mi MIX oggetto di speculazioni anche più del Mi Note 2!

Qualche giorno fa vi ho proposto questo articolo in cui vi spiegavo come in Cina ci siano dei rivenditori non ufficiali, privati e non, che riproponevano lo Xiaomi Mi Note 2 a prezzi maggiorati rispetto a quelli ufficiali. Purtroppo, anche per lo Xiaomi Mi MIX si sta ripetendo la stessa storia, ed oserei dire che la situazione è molto peggio di quanto potessimo immaginare.

Xiaomi Mi MIX, servono 4.000 euro solo per prenotarlo?

Da domani partiranno le vendite ufficiali dello smartphone più raro e desiderato di tutti i tempi, tuttavia già sono aperte le prenotazioni per aggiudicarsi una “corsia preferenziale” per il flash sale che di certo farà registrare il tutto esaurito in men che non si dica.

Tale prenotazione consiste nel rilascio di un QR Code che darà diritto all’acquisto dello Xiaomi Mi MIX. Ovviamente, questi codici sono stati rilasciati in quantità limitatissime e per tale motivo c’è chi ha pensato bene di rivenderlo con la speranza di guadagnare un bel po’ di soldini.

Xiaomi Mi MIX, servono 4.000 euro solo per prenotarlo?

Xiaomi Mi MIX, servono 4.000 euro solo per prenotarlo?

Come potete vedere dalle immagini appena postate, c’è chi sta cercando di piazzare il suo QR Code a prezzi che vanno dai 5.000 ai 30.000 yuan, cifre che corrispondono rispettivamente a circa 670 e 4.000 euro. Roba veramente da non credere!

Secondo voi ci sarà qualcuno disposto a sborsare tali cifre, oltre al costo del device, per aggiudicarsi uno Xiaomi Mi MIX al day one? Secondo me sì, e la cosa mi preoccupa non poco!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Alessandro Cimino

    IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! 40.000!!!!

  • Cristian De Prà

    Ioooooo, 4.000.000 $..!!