Sembra che il fututo Mi Note 2 di Xiaomi sia stato immortalato in due foto reali, sfoggiando un look molto simile a quello del Galaxy S7 Edge. Date un’occhiata a queste foto e giudicate voi stessi!

Xiaomi Mi Note 2 appare in foto reali: ha il display edge!

Dato che ci siamo lasciati alle spalle la presentazione dei due Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus, è più che naturale che gran parte della nostra attenzione è ora rivolta al futuro Mi Note 2, smartphone che, come alcuni personaggi hanno suggerito, dovrebbe arrivare verso la fine del mese di ottobre.

Oggi sono trapelate in rete alcune presunte foto dal vivo che sembrano immortalare proprio questo device. Le immagini sono quelle che trovate in questo articolo e, come potete notare, sono state diffuse dal leaker @KJuma sul suo profilo Weibo.

Dato che questo utente si è rivelato un po’ birichino negli ultimi tempi, leggendo questo articolo capirete il perché, vi consiglio di prendere con le dovute cautele le immagini che state per visualizzare, anche se, devo ammetterlo, sembrano veramente foto reali.

Xiaomi Mi Note 2 appare in foto reali con display edge?

Xiaomi Mi Note 2 appare in foto reali con display edge?

In ogni caso, analizzando le immagini, possiamo notare come sia molto evidente la presenza di un display edge curvo su entrambi i lati, una feature che dona, insieme alle linee stondate del terminale, un aspetto davvero molto simile a quello del Galaxy S7 Edge di Samsung.

Xiaomi Mi Note 2? Mah, qui c'è puzza di fake!

Possiamo notare infine come sia presente il logo “Mi” di Xiaomi sulla parte frontale e come questa volta i tasti del volume siano due (non un unico bilanciere) e posizionati sul profilo sinistro del terminale, proprio come il Galaxy S7 Edge.

Xiaomi Mi Note 2 appare in foto reali con display edge?

Ma che sia un fake modellato proprio sulla base di questo smartphone? Molto probabile, anche se, purtroppo, questa volta non ho gli elementi necessari per smascherare quel furbacchione di @KJuma.

In attesa di maggiori chiarimenti o smentite, vi invito a lasciare un commento qui sul blog o sulla nostra pagina social, esprimendo il vostro parere su queste foto da poco trapelate. Ci possiamo fidare secondo voi?

[Via]