Xiaomi Mi Note 2: chi ha detto che non arriverà?

Alla luce della presentazione degli Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus, mi sono accorto che è largamente diffusa la convinzione che il Mi Note 2 non verrà mai presentato. È veramente così? Scopriamo cosa ha da dirci Pan Jiutang!

Xiaomi Mi Note 2: secondo Pan Jiutang arriverà ad ottobre!

Nella giornata di ieri abbiamo assistito alla presentazione ufficiale dei due nuovi top gamma di casa Xiaomi, il Mi5s ed il Mi5s Plus.

La casa cinese ha sfornato dei device davvero degni di nota, soprattutto il Plus, che con le sue specifiche, e soprattutto con le sue dimensioni, sembra aver preso il posto che, di logica, sarebbe spettato allo Xiaomi Mi Note 2.

xiaomi mi note 2 render design mi5s plus

È quindi naturale la convinzione, tra l’altro condivisa anche da me in un primo momento, che il device appena citato non arriverà mai sul mercato.

Fortunatamente c’è Pan Jiutang, noto analista elettronico, che con un post sul famoso social Weibo è riuscito ad accendere in me, e spero anche in voi dopo questo articolo, un barlume di speranza.

Quel simpaticone di Pan infatti, ha dichiarato come secondo le sue analisi uno Xiaomi Mi Note 2 ci sarà eccome, e che verrà presentato nel prossimo mese di ottobre.

Ha altresì aggiunto che Xiaomi prenderà quanto di meglio dal Mi5s e dal Mi5s Plus, e che lo proporrà in un unico terminale che rappresenterà il top gamma assoluto della compagnia.

xiaomi mi note 2 render design mi5s plus

A pensarci bene, che fine ha fatto quello smartphone che sarebbe dovuto arrivare con doppia fotocamera, display 2k e display edge curvo su entrambi i lati? Possibile che se ne sia parlato così insistentemente, che i migliori media del settore abbiano più volte insistito su queste specifiche e che ora queste affermazioni siano finite nel dimenticatoio?

Non credo proprio! Anch’io sono convinto che entro la fine dell’anno arriverà il Mi Note 2, e che lo farà con il chip Snapdragon 823 e con un display edge da 6 pollici. Ricordate queste mie ipotesi fatte in tempi non ancora sospetti, ne riparleremo tra qualche settimana! Vi sembrano plausibili? O ritenete che l’abbia sparata grossa? Fatemelo sapere nei commenti!

[Via]

6 pensieri su “Xiaomi Mi Note 2: chi ha detto che non arriverà?

      • Gerardo dice:

        lo spero 😛 l’ideale sarebbe un mix tra Mi5s e MI5s plus prendendo le novità di entrambi, con un ottimo schermo oled e perché no un bel dual edge anche se forse non sarà utilissimo, ma almeno io ho lo sfizio di provare un edge 😉

          • Gerardo dice:

            giusto anche quello non sarebbe male *_* , però non so (su questo non ne capisco molto) non andrebbe a complicare le cose anche a livello di smontaggio del dispositivo ? o almeno anche x solo avere qualche minima personalizzazione delle back-cover ecc?

  1. Pingback: Xiaomi Mi Note 2: ecco come lo vorrebbero i fans! ‐ Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *