Credevate forse ci fossimo dimenticati dello Xiaomi MI Note 2? Direi che non è proprio il nostro caso, eccolo infatti in nuovi interessanti render spuntati sul famoso social network Weibo. Scopriamoli insieme!

Xiaomi Mi Note 2: ecco il primo presunto render ufficiale!

Poco meno di una settimana fa, vi avevo mostrato questo render diffuso dal leaker @KJuma in cui per la prima volta fa la sua apparizione lo Xioami Mi Note 2 nella sua variante con display edge.

Xiaomi Mi Note 2 render display edge

In alcun modo vi ho fatto intendere che quello fosse un render ufficiale sfuggito per sbaglio dalle mani di mamma Xiaomi, ma in rete sembrano molti i miei colleghi che la pensano in questo modo.

Personalmente tendo sempre a concedermi il beneficio del dubbio, ma devo ammettere che quella trapelata sembra essere un’immagine raffigurante un design e delle specifiche abbastanza verosimili.

Ma perché questa noiosa introduzione? Be’ ragazzi, lo stesso leaker @kJuma responsabile della diffusione dell’immagine in alto, ha nella giornata di oggi rilasciato altri render sempre inerenti il tanto atteso Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 compare in nuovi inediti render!

Come specificato, l’autore è sempre lui, @KJuma, rivelatosi in passato una fonte di indiscrezioni abbastanza affidabile.

In questi nuovi render, che potrebbero benissimo sembrare delle foto dal vivo, purtroppo non riusciamo a scorgere quello che è l’intero design del terminale; riusciamo ad apprezzare solo i contenuti visibili nel display illuminato.

xiaomi mi note 2 render display edge

Fortunatamente, sempre che i render / foto siano autentici, ciò ci basta per apprezzare una delle principali features da tempo annunciate che dovrebbero caratterizzare il futuro Xiaomi Mi Note 2. Sto parlando ovviamente del display edge con curvatura su entrambi i lati.

Da esso possiamo apprezzare come sul dispositivo stia girando quella che all’apparenza sembra la MIUI 8 con attivo l’assistente touch.

Il Mi Note 2, oltre al display curvo, dovrebbe sfoggiare anche il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821 ed un doppio modulo fotografico in stile Huawei P9 od Honor 8.

Ci si aspettava il lancio in questo mese di agosto, ma visto che siamo ormai giunti alla sua conclusione, è plausibile che lo vedremo presentare nel mese di settembre o addirittura più in là.

Adesso la solita domanda di rito: acquistereste il Mi Note 2? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]

 

  • xazac

    Fosse per me, li comprerei tutti!