Il top gamma Xiaomi che stiamo tutti aspettando è di certo il Mi Note 2, smartphone che oggi è presumibilmente apparso in alcune foto dal vivo. Scoprite meglio in questo articolo di cosa sto parlando!

Xiaomi Mi Note 2, è davvero lui?

In concomitanza della chiusura delle festività cinesi, ecco che tornano a trapelare in rete quelle belle e succulente fughe di materiale che tanto ci piacciono. Ancora una volta riguardano lo Xiaomi Mi Note 2, il futuro top gamma dell’azienda, ed in questa occasione avrò modo di mostrarvi quelle che sono le prime presunte foto dal vivo di un prototipo funzionante di questo device.

Le immagini che vedete in questo articolo, sono spuntate fuori dal noto social network cinese Weibo, pertanto è sempre dubbia la loro autenticità. Tuttavia, devo dire che questa volta non ci sono elementi o dettagli che possano indurci a ritenerle dei fake.

Xiaomi Mi Note 2: emerso un presunto prototipo in foto?

Come vedete, ci troviamo difronte ad un device il cui unico elemento di appartenenza alla gamma dei prodotti Xiaomi è il logo “Mi” posizionato sulla sua back cover. Abbiamo delle linee molto tondeggianti, su tutto il dispositivo, tant’è che risulta molto difficile capire se il display è una semplice unità 2.5D o, come i vari rumours suggeriscono, una soluzione edge con curvatura su entrambi i lati.

 

Xiaomi Mi Note 2: emerso un presunto prototipo in foto?

Xiaomi Mi Note 2: emerso un presunto prototipo in foto?

Sul retro è presente una singola fotocamera, mentre sul frontale un tasto home fisico pressoché identico a quello presente sullo Xiaomi Mi5.

Si tratta sicuramente di immagini molto interessanti, ma come avrete capito dal titolo della news posto a mo’ di domanda, non possiamo essere assolutamente certi che quello ritratto sia davvero il Mi Note 2. Per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere un primo prototipo del recente Mi5s o, addirittura, del “vecchio” Xiaomi Mi5.

Se invece dovesse realmente trattarsi dello Xiaomi Mi Note 2, state certi che lo ritroveremo nei futuri aggiornamenti che di certo non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo, stay tuned!

[Via]

  • Gerardo

    non male, però mi aspettavo di meglio ;) quindi speriamo non sia del mi Note e che le tue ipotesi siano giuste ;)

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi5c-compare-foto-questa-la-variante-low-cost-del-mi5.html Xiaomi Mi5c compare in foto: è questa la variante low cost del Mi5! ‐ Smartylife

    […] questo articolo in cui vi avevo proposto le prime presunte foto dal vivo dello Xiaomi Mi Note 2 e quello in cui, […]