Mancano due giorni al lancio ufficiale dello Xiaomi Mi Note 2, e stranamente il suo design rimane ancora un mistero. Tuttavia, oggi son trapelate alcune foto dal vivo che se autentiche rivelerebbero per intero il suo aspetto, quindi non perdete tempo e date un’occhiata!

Ecco lo Xiaomi Mi Note 2 in nuove esclusive foto dal vivo!

Qualche giorno fa vi ho proposto questo articolo in cui vi mostravo una carrellata di foto dal vivo, forse le prime apparse sul web, ritraenti lo Xiaomi Mi Note 2.

Le foto erano di bassa qualità, soprattutto dal punto di vista della luminosità, e non immortalavano mai il dispositivo per intero, per tale motivo possiamo affermare che a parte il tasto home ovaliforme ed il display curvo non siamo riusciti ad apprezzare molto del device.

Fortunatamente (o sfortunatamente per i non amanti degli spoiler), alle precedenti foto oggi se ne aggiungono altre due, foto che svelano per intero sia il frontale che il posteriore dello Xiaomi Mi Note 2 nella sua colorazione nera.

Ecco le immagini in oggetto, osservatele per bene così possiamo procedere con qualche commento.

Xiaomi Mi Note 2 in foto dal vivo: niente dual camera?

Xiaomi Mi Note 2 in foto dal vivo: niente dual camera?

Eccoci qui! Allora, cominciamo con alcune considerazioni sull’autenticità o meno delle foto. Non riesco a trovare elementi che mi permettano di etichettare queste immagini come fake, penso dunque che la probabilità che questo materiale sia autentico sia davvero molto alta.

Spendo qualche parola sul design, che, vi ricorderete, era già apparso in alcuni render dalla qualità davvero pessima. Sul frontale abbiamo un vetro curvo ed il tasto home già visti in precedenza, e per fortuna ora possiamo anche apprezzare la presenza del logo “Mi” eliminato sui Mi5s e Mi5s Plus.

Sul posteriore, invece, abbiamo una back cover nera lucida, probabilmente in vetro, anch’essa con i bordi laterali curvi. Come potete vedere, manca la tanto chiacchierata doppia fotocamera, una feature che in questo modello lascia il posto ad una più tradizionale unità singola posizionata al centro (mi ricorda tanto i moduli di Meizu!).

Se queste immagini dovessero corrispondere alla realtà, avremmo quindi un Mi Note 2 sprovvisto di dual camera, una feature largamente utilizzata sui principali top gamma di questo 2016. Non è detto, tuttavia, che il flagship di Xiaomi non sarà disponibile anche in una variante, come dire, top, provvista di questa caratteristica.

Dopo domani riusciremo a toglierci ogni dubbio, nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate di questo “nuovo” design dello Xiaomi Mi Note 2!

[Via]


 Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Gerardo

    meno 2 :'( dai un altro po' e ci siamo... non so il xkè ma piace sempre più ahah

  • Alessandro Cimino

    Nuoooooooo!
    La fotocamera in stile Meizu non mi piace!

  • Andrés Gómez

    Il logo MI spero che lo rimettono si, ho il Mi5s Plus e mi dispiace molto della mancanza del logo
    Se sarà veramente Amoled però non lo prenderò. Nemmeno quelli Samsung si avvicinano alla luminosità in esterni né alla bellezza dei colori dei display che monta Xiaomi su Mi5 o Mi5s Plus

  • Elfman

    Spero sia un fake