Il mitico Bob Digei Hax è uno dei primi recensori italiani ad aver messo le mani sullo Xiaomi Mi Note 2. Vediamo quindi cosa pensa di questo gioiellino nella sua imperdibile video recensione!

Xiaomi Mi Note 2, la recensione dello zio Bob!

Dopo quasi due anni dalla presentazione del primo Mi Note, appena due settimane fa Xiaomi ha finalmente lanciato il Mi Note 2, lo smartphone che insieme al Mi MIX può essere considerato una delle migliori creazioni della casa cinese.

Xiaomi Mi Note 2, la recensione di Bob Digei Hax!

Non mi riferisco alla scheda tecnica, comunque di primissima scelta, ma a quella serie di scelte estetiche, molto azzeccate devo dire, che a mio avviso fanno del Note 2 uno dei terminali più belli mai visti in questo 2016, davvero una goduria per gli occhi!

È naturale, quindi, che provi un pizzico di invidia nei confronti del mitico Bob Digei Hax, uno dei primi recensori ad aver messo le mani su questo fantastico device e ad averlo testato per bene mettendone a nudo ogni pregio e difetto.

Come si sarà comportato lo Xiaomi Mi Note 2? La sua fotocamera è all’altezza di un top gamma degno di tale nome? E l’autonomia? Lo zio Bob ha le risposte a tutte queste domande, quindi non perdete ulteriormente tempo e passate subito alla sua video recensione. Vi avviso, ne vedrete delle belle! ;)

Link YouTube: Recensione Xiaomi Mi Note 2

 

Acquista lo Xiaomi Mi Note 2!

Dopo questa splendida recensione scommetto che siete ancora più convinti nell’acquistare un Mi Note 2. A tal proposito quindi, vi ricordo che il gioiellino di Xiaomi è già disponibile sullo store di Smartylife comprensivo di spedizione veloce gratuita, 24 mesi di garanzia ed assistenza tutta italiana. Come si suol dire, a buon intenditore, poche parole!


Vi ricordo che potete seguirci su: