Non è passato nemmeno un anno dalla presentazione ufficiale degli Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro che già si comincia a speculare sui probabili successori di questi due dispositivi. In questo articolo vi riporteremo infatti nuove succulente indiscrezioni circa questi Note di seconda generazione.

Xiaomi Mi Note 2: lancio più vicino del previsto!

 

Xiaomi Mi Note 2

 

Come anticipatovi in, i protagonisti, o meglio il protagonista, di questo articolo è lo Xiaomi Mi Note 2, il successore dell’attuale Mi Note. In accordo con gli ultimi rumours il nuovo modello sarà caratterizzato da specifiche di alto livello che includono un display da 5.7 pollici in risoluzione 2k, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Come sul Mi5, sullo Xiaomi MI Note 2 troveremo molto probabilmente un sensore di riconoscimento delle impronte digitali a tecnologia ultrasonica, una fotocamera da 16 megapixel dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine e l’ultima incarnazione del sistema operativo del robottino verde, ovvero Android 6.0 Marshmallow.

Gli ultimi leaks suggeriscono che lo Xiaomi Mi Note 2 sarà presentato molto probabilmente il 5 Novembre e questo ci induce ad ipotizzare la disponibilità in due varianti di questo dispositivo. Secondo quanto riportatovi in questo articolo infatti, il Mi Note 2 dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 820, processore che, da quanto si dice, purtroppo non sarà disponibile prima della fine dell’anno. Si ipotizza quindi che a Novembre verrà lanciata una variante equipaggiata con un altro processore, per la precisione il deca core Helio X20, quella con lo Snapdragon 820 quando questo chip sarà disponibile.

Xiaomi Mi Note 2

Oltre alle specifiche puramente hardware ci vengono fornite informazioni anche circa i materiali che verranno usati per il suo assemblaggio, materiali che secondo il leak dovrebbero essere esclusivamente metallici, molto probabilmente alluminio.

Purtroppo le informazioni sono ancora confuse ed ovviamente prive di qualsiasi conferma, vi invitiamo quindi a seguirci pe ricevere nuovi aggiornamenti che sicuramente non tarderanno ad arrivare, stay tuned!

[Via, Via]

  • http://www.smartylife.net/xiaomi-sono-questi-i-dispositivi-che-riceveranno-android-marshmallow/ Smartylife.net | Xiaomi: sono questi i dispositivi che riceveranno Android Marshmallow? - Smartylife.net

    […] Xiaomi Mi Note 2 […]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-sono-questi-i-dispositivi-che-riceveranno-android-marshmallow.html Xiaomi: sono questi i dispositivi che riceveranno Android Marshmallow? - MIUI News

    […] Xiaomi Mi Note 2 […]

  • Sbrillo

    ma perchè, l'helio x20 è già disponibile? non mi risulta.. ci sono smartphone già con questo soc?

  • http://www.smartylife.net/mi5-e-mi-note-2-snapdragon-820-o-helio-x20/ Smartylife.net | Mi5 e Mi Note 2: Snapdragon 820 o Helio X20? - Smartylife.net

    […] con l’incrementarsi delle indiscrezioni sullo Xiaomi Mi5 e sul Mi Note 2, è cresciuta sempre più la speranza di conoscere questi due top smartphone entro fine anno e di […]