Sabato scorso, il co-fondatore e presidente Lin Bin, ha rivelato che l'azienda è pronta a presentare un nuovo flagship a breve, precisamente nel mese di luglio. Di che smartphone parliamo? Il tanto atteso Xiaomi Mi Note 2. Esaminiamo il tutto!

 

Xiaomi Mi Note 2: lancio a Luglio! Ecco le possibili specifiche tecniche!

 

xiaomi mi note 2 lancio presentazione specifiche rumors

 

Negli scorsi mesi, non sono di certo mancati i rumors relativi al Mi Note 2. Ma a quanto pare pochi minuti fa sono trapelate in rete nuove informazioni sulle specifiche tecniche del phablet in questione. Nel Mi Note 2 ritroviamo i 5.7 pollici, proprio come per il predecessore ma questa volta con risoluzione 2k e non più FHD. Questo permetterebbe un utilizzo migliore del VR targato Xiaomi? Possibile soluzione ma allo stesso tempo si va a ridurre le prestazione della batteria. Riuscirà Xiaomi a bilanciare il tutto? Speriamo.

Un altro dato interessante che è stato rivelato oggi è che non ci sarà nessun Xiaomi Mi5S, una versione leggermente migliorata del Mi5 di cui si parlava in questi giorni.

 

xiaomi mi note 2 lancio presentazione specifiche rumors

 

Per quanto riguarda le altre specifiche? Varianti da 4GB e 6GB di RAM con processore Snapdragon 820 o l'ultimo arrivato 821. Ed invece vi piacerebbe una doppia fotocamera? Chissà se Xiaomi non ce ne metta una in più in questo phablet.

Prezzo? Domanda di riserva? In Cina il prezzo ufficioso dovrebbe essere di 335 euro circa...chissà se riusciremo ad averlo ad un prezzo ragionevole tra spedizioni e spese di importazione varie. Chi vivrà vedrà...

 

xiaomi mi note 2 lancio presentazione specifiche rumors

 

Che dire del Mi Edge? Secondo il mio parere è difficile che presentino entrambi i device lo stesso mese. Ma ci auguriamo che sarà accompagnato da qualche prodotto molto richiesto tipo il Mi Laptop o il Mi Watch. Luglio è alle porte...STAY TUNED!

 

[Fonte]

  • Sbrillo

    ho letto in giro che esiste una versione di redmi note 3 speciale, forse per il solo Taiwan, che dovrebbe supportare la banda 800... Voi ne sapete qualcosa?