Siamo tutti in attesa dello Xiaomi Mi Note 2, i vari leakers lo sanno bene e non passa giorno in cui non escano nuove presunte immagini ed informazioni su questo smartphone. Scoprite quelle di oggi!

Xiaomi Mi Note 2: ecco dei render freschi di giornata!

Più passano il tempo, e più mi rendo conto che il vero design dello Xiaomi Mi Note 2 lo scopriremo solo in occasione della sua presentazione ufficiale. Giorno dopo giorno infatti, trapelano in rete immagini che spesso e volentieri si contraddicono a vicenda, creando non poca confusione in noi utenti finali.

È proprio il caso di quelle trapelate nella giornata di ieri e nella mattinata di oggi, immagini che ritrovate appresso riportate.

Xiaomi Mi Note 2: nuovi render e nuove info sul prezzo!

Xiaomi Mi Note 2: nuovi render e nuove info sul prezzo!

 

Xiaomi Mi Note 2: nuovi render e nuove info sul prezzo!

Xiaomi Mi Note 2: nuovi render e nuove info sul prezzo!

In tutti i render ritroviamo un device caratterizzato, sia sul frontale che sul posteriore, da coperture in vetro curvo su entrambi i lati. Nei primi (di pessima qualità tra l'altro) è visibile un design inedito, caratterizzato da una singola fotocamera posteriore, mentre negli ultimi possiamo ammirare delle linee che ricalcano quasi fedelmente quelle dello Xiaomi Mi5, con l’aggiunta, come vedete, di una seconda fotocamera posteriore.

Personalmente, preferisco di gran lunga questi ultimi render, e vi assicuro che se il Mi Note 2 fosse realmente così, sarei già da ora disponibile a firmare per acquistarlo.

Prezzo minimo di 4.999 Yuan per lo Xiaomi Mi Note 2?

Venendo ora alle informazioni sul prezzo a cui questo top gamma potrebbe essere lanciato, è interessante farvi notare come Xiaomi abbia indetto un sondaggio su Weibo al fine di capire quanto gli utenti sarebbero disposti a sborsare.

L’azienda ha proposto tre opzioni, ovvero 4.999, 5.999 e 6.999 Yuan, rispettivamente 675, 810 e 950 euro al cambio attuale. Ovviamente la più gettonata è stata la cifra più bassa, che in ogni caso rimane una somma abbastanza importante.

Xiaomi Mi Note 2: nuovi render e nuove info sul prezzo!

Lo Xiaomi Mi Note 2 verrà lanciato a 4.999 Yuan? O quel sondaggio è solo un modo della compagnia cinese di trollare noi fans? Lo scopriremo tra pochi giorni, speriamo solo di non ricevere spiacevoli sorprese!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi-note-2-in-foto-dal-vivo-niente-dual-camera.html Xiaomi Mi Note 2 in foto dal vivo: niente dual camera? ‐ Smartylife

    […] qualche parola sul design, che, vi ricorderete, era già apparso in alcuni render dalla qualità davvero pessima. Sul frontale abbiamo un vetro curvo ed il tasto home già visti in […]