Ecco la notizia che noi italiani amanti dei device Xiaomi e di quelli cinesi in generale stavamo aspettando. Lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe avere la banda 20, ed a suggerircelo è un’immagine leak appena trapelata. Maggiori dettagli nell’articolo.

Xiaomi Mi Note 2: forse avrà la banda 20!

Il prossimo 25 ottobre verrà lanciato, finalmente, il tanto atteso Xiaomi Mi Note 2. A giudicare dalle specifiche finora trapelate, si tratta di un device davvero appetibile, e son certo del fatto che se le informazioni trapelate poco fa si riveleranno fondate, lo sarà ancora di più, soprattutto per noi italiani.

xiaomi mi note 2 prezzo Xiaomi Mi Note 2: secondo un leak avrà la banda 20 da 800 MHz!

Sapete meglio di me che una delle maggiori mancanze dei device Xiaomi è l’assenza del supporto alla tanto agognata banda 20, quella, per intenderci, da 800 MHz e che garantirebbe la piena compatibilità con tutte le connessioni LTE dei nostri operatori, in primis quelle di Wind.

Con il Mi Note 2, la situazione potrebbe cambiare radicalmente, in quanto da un’immagine leaked trapelata in rete, sembra che il device sarà il primo dell’azienda a supportare tale banda.

Per la precisione, il chipset installato sul Mi Note 2 dovrebbe godere del supporto a 6 standard di trasmissione del segnale, per un totale di ben 37 bande utilizzate dai principali carrier telefonici del mondo.

Come vedete, alla voce LTE-FDD è presente anche la banda 20, quella da 800 MHz!

Xiaomi Mi Note 2: secondo un leak avrà la banda 20 da 800 MHz!

Purtroppo non posso assicurarvi la veridicità del leak, ma in cuor mio spero vivamente che si tratti di una immagine autentica. Credo di avervi dato una bella notizia, che di certo non mancherò di confermarvi, o smentirvi, in occasione della presentazione dello smartphone. Stay tuned quindi, potremmo vederne delle belle!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Gerardo

    questa se confermata *_* è veramente una notizia strepitosa :D ora speriamo solo nel prezzo :(

  • http://www.smartylife.net/blog/seguite-smartylife-live-blog-della-presentazione-xiaomi-del-mi-note-2.html Seguite su Smartylife il live blog della presentazione Xiaomi del Mi Note 2! ‐ Smartylife

    […] CHICCA: un'indiscrezione dell'ultima ora sembrerebbe confermare la presenza della banda 20 a bordo del Mi Note 2! Prendiamo la notizia con le pinze, ma […]