Notizie bomba quella che sto per darvi! Sono trapelate in rete alcune presunte slide powerpoint ufficiali che svelano tutto sull’ormai imminente Xiaomi Mi Note 2. Scopritele con noi!

Xiaomi Mi Note 2: specifiche e prezzi secondo gli utenti

“Notizie bomba quella che sto per darvi! Sono trapelate in rete alcune presunte slide powerpoint ufficiali che svelano tutto, tra specifiche e prezzi, sull’ormai imminente Xiaomi Mi Note 2.”

Eh già, sarebbe l’introduzione che ogni blog del settore vorrebbe dare al proprio articolo, ma purtroppo non è questo il caso. I colleghi di MyDrivers hanno pubblicato sul loro sito una serie di immagini che all’apparenza sembrano essere le stesse che Xiaomi è solita proiettare durante i suoi eventi di lancio.

Xiaomi Mi Note 2: nuovi render e nuove info sul prezzo!

Queste “svelano” quelle che dovrebbero essere le specifiche del Mi Note 2 e quelli che dovrebbero essere i prezzi delle sue due varianti. Le ritrovate di seguito, ma sin da ora mi trovo costretto a smorzare subito il vostro entusiasmo.

La nostra fonte cinese ha infatti specificato come queste immagini sono il frutto di un lavoro amatoriale eseguito da alcuni fans di Xiaomi, anche se, a guardarle, sembra siano originali per davvero.

In ogni caso, di seguito trovate un breve elenco delle specifiche trapelate e le informazioni sui prezzi del device. A fine articolo, come promesso, le immagini protagoniste della news.

Rispecchieranno la realtà? O Xiaomi riuscirà a sorprenderci anche questa volta?

Xiaomi Mi Note 2: ecco le specifiche ed i prezzi secondo gli utenti

Secondo le slide powerpoint diffuse, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere dotato di:

  • display AMOLED da 5.7 pollici curvo su entrambi i lati e prodotto da LG
  • tecnologia force touch nel display
  • processore Qualcomm Snapdragon 821
  • 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB a seconda delle varianti
  • camera frontale da 8 megapixel
  • doppia fotocamera posteriore composta dal sensore IMX318 da 23 Mpx e dal sensore IMX378 da 12 Mpx
  • batteria da 4.100 mAh
  • scanner di impronte ad ultrasuoni e sensore di riconoscimento dell’iride

Per quanto riguarda i prezzi ipotizzati invece, dovremmo aspettarcene uno di 2.799 Yuan, circa 380 euro, per la variante con meno memoria, ed uno di 2.999 Yuan, circa 405 euro, per la versione top.

http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • DartBizu

    Prezzi già più sensati rispetto a quelli di qualche giorno fa .... speriamo bene :) potrebbe essere il mio prossimo terminale!!