Lo Xiaomi Mi Note 2 è il device top gamma che la compagnia cinese dovrebbe presentare il prossimo mese. Oggi è trapelato di nuovo in alcuni render, mostrandosi sotto diverse angolazioni e con un grado di dettaglio davvero elevato. Scopriteli con noi!

Xiaomi Mi Note 2: il vero top gamma di Xiaomi sta per arrivare!

A pochi mesi dal lancio del Mi5, data la mole di indiscrezioni e soprattutto la loro frequenza, sembra che veramente stia per arrivare il turno dello Xiaomi Mi Note 2.

Il Mi note di prima generazione si è rivelato uno dei device meglio riusciti della compagnia, quindi ci aspettiamo veramente tante cose dal suo successore, e stando alle indiscrezioni che lo riguardano, non dovremmo di certo rimanere delusi.

Xiaomi Mi Note 2 render

In esso dovremmo trovare innanzitutto il potente processore Qualcomm Snapdragon 820 / 821, 4 / 6 GB di RAM ed un modulo fotografico migliorato caratterizzato dalla presenza di un secondo sensore in stile Huawei P9.

Il Mi Note 2 dovrebbe essere disponibile in più varianti, su una delle quali, quella top gamma, dovrebbe essere implementato un display edge curvo su entrambi i lati come in stile Samsung Galaxy s7 Edge.

E’ sulla base di queste informazioni che sono stati realizzati i render che vi proponiamo in basso, render in alta definizione in cui possiamo vedere quello che potrebbe essere il design finale del terminale in oggetto.

Xiaomi Mi Note 2: eccolo in render in alta definizione! Vi piace?

Le immagini che sto per mostrarvi le ho trovate sul portale asiatico Mydrivers.com, ma è bene sottolineare come sia riportato che esse provengono da un sito internazionale non specificato.

xiaomi mi note 2 render design

Non sono ufficiali, tant’è che in esse troviamo la grafica della vecchia MIUI 6, ma sono utili per farci un’idea di come potrebbe essere l’aspetto definitivo del Mi Note 2.

Come vedete, in questi render il Mi Note 2 sfoggia un design abbastanza verosimile, che a mio avviso non si discosta molto da quello che vedremo nella realtà.

xiaomi mi note 2 render design

Abbiamo sul frontale una vetro edge curvo su entrambi lati ed un tasto home fisico dalla forma rettangolare (sarebbe stato meglio più tondeggiante); sul retro invece abbiamo una back cover molto simile a quella dell’attuale top gamma Xiaomi in cui, in alto a sinistra, trovano alloggiamento la doppia fotocamera ed il flash LED.

xiaomi mi note 2 render design

Insomma ragazzi, ci troviamo a difronte a delle immagini che non mostrano niente di nuovo, ma che come detto possono darci un’idea dell’aspetto del futuro Mi Note.

A voi piacerebbe un dispositivo con questo design? Fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]

 

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-pro-6-plus-appare-in-primi-render-veri-o-fake.html Meizu Pro 6 Plus appare in primi render! Veri o fake? ‐ Smartylife

    […] una giornata dedicata ai render quella di oggi. Dopo avervi mostrato alcune immagini in HD del futuro Xiaomi Mi Note 2, ecco dei nuovi render riguardanti quello che in rete si comincia a chiamare come Meizu Pro 6 Plus. […]

  • http://www.smartylife.net/blog/huawei-mate-9-appare-di-nuovo-in-alcuni-render.html Huawei Mate 9 appare di nuovo in alcuni render! ‐ Smartylife

    […] A giudicare dal watermark presente nelle immagini, questi render sul Mate 9 sembrano siano stati realizzati dallo stesso autore delle recenti immagini trapelate sullo Xiaomi Mi Note 2. […]