L’azienda leader cinese ha implementato un aggiornamento ad Android 5.1.1 (Lollipop) per tutti i possessori di Xiaomi Mi Note Pro. Ma non solo!

L'aggiornamento di Xiaomi include anche un nuovo aggiornamento per l'esperienza dell'utente MIUI, spingendo la versione UX fino a 5.9.21. L'aggiornamento “pesa758 MB, il che significa che ci metterà una buona quantità di tempo (e spazio di archiviazione) per installare l'aggiornamento sul proprio dispositivo. Tuttavia, c'è un problema in questo nuovo aggiornamento che tutti i padroni di Xiaomi Mi Note Pro devono essere a conoscenza.

 

Xiaomi Mi Note Pro

Xiaomi Mi Note Pro

 

Il nuovo software è semplicemente una versione beta, ciò significa che il software può essere ancora pieno di bug. Sicuramente saranno presenti dei problemi come per la maggior parte delle versioni beta. Eppure, c'è una buona probabilità che a breve una versione stabile sarà rilasciata al pubblico; noi non sappiamo quando questo avverrà, ma dovrebbe aver luogo il più presto possibile. Come con altri aggiornamenti di Android, il lancio molto probabilmente si svolgerà in più fasi, e questo può richiedere circa un paio di settimane.

 

ACQUISTA IL TUO XIAOMI MI NOTE DA SMARTYLIFE

 

Xiaomi Mi Note Pro

 

Lo Xiaomi Mi Note Pro è stato rilasciato nella primavera del 2015, e viene fornito da un display QHD con risoluzione 2560 x 1440, ampio 5,7 pollici. E 'alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 810. Insieme a quest’ultimo sono presenti 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il dispositivo in questione è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e messa a fuoco automatica. Il tutto viene completato da una fotocamera frontale a 4 megapixel.

[Via]