Buone notizie per tutti coloro che stavano e stanno aspettando con ansia l’uscita del Mi Pad 2 da 64 GB equipaggiato con Windows 10. Finalmente abbiamo una data ufficiale di commercializzazione!

Xiaomi Mi Pad 2 con Windows 10 disponibile in Cina da Martedì! Quando su Smartylife?

Xiaomi Mi Pad 2 windows 10

Da quando lo scorso Novembre è stato presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi Pad 2, una delle feature che subito ha colpito i fans è quella di poter scegliere a piacimento, tra Android e Windows 10, quale sistema operativo scegliere sulla versione da 64 GB di memoria interna.

Xiaomi Mi Pad 2 windows 10

Tutti ormai sappiamo che attraverso un apposito tool sarà possibile passare da un sistema operativo all’altro ma, per chi non avesse voglia di stare a smanettare, la soluzione più semplice sarebbe quella di acquistare il Mi Pad 2 direttamente con l’OS desiderato.

Se per i sostenitori di Android questo non rappresenta un problema in quanto il Mi Pad 2 da 64 GB con tale OS è già disponibile da tempo in Cina (seppur in quantità limitatissime), per quelli che invece desiderano Windows 10 lo è in quanto, alla data di oggi, di quella variante di Mi Pad non è stata commercializzata nemmeno un’unità.

Xiaomi Mi Pad 2 windows 10

Tuttavia l’attesa è finita anche per loro in quanto Xiaomi ha ufficialmente annunciato che da Martedì 26 Gennaio, per la precisione alle ore 10:00 del fuso orario cinese, cominceranno finalmente le vendite del Mi Pad 2 equipaggiato con Windows 10.

Una notizia più che interessante che accende un barlume di speranza anche per gli utenti internazionali come noi che da Novembre stanno aspettando questo interessantissimo prodotto.

Xiaomi Mi Pad 2 windows 10

Vi ricordo che il Mi Pad 2 è il primo tablet dell’azienda cinese ad essere realizzato interamente in metallo e ad essere equipaggiato con un processore realizzato da Intel, processore concepito con architettura x86, e non ARM, e che permette per l’appunto l’esecuzione del sistema operativo di Microsoft.

Che ne pensate ragazzi? Quanti di voi attendono il Mi Pad 2 con Windows 10 sullo store di Smartylife?

Vi lascio con una interessante foto dello Xiaomi Mi Pad 2 abbinato ad una tastiera ed un mouse wireless che ci permetteranno di utilizzarlo quasi come se fosse un notebook. Che sia questo il tanto chiacchierato Mi Laptop? Ahahahah!!

Xiaomi Mi Pad 2 windows 10

[Via]

  • http://www.miuinews.com/xiaomi-mi-pad-2-con-windows-10-disponibile-in-cina-dal-26-gennaio.html Xiaomi Mi Pad 2 con Windows 10 disponibile in Cina dal 26 Gennaio! - MIUI News

    […] Xiaomi Mi Pad 2 con Windows 10 disponibile in Cina dal 26 Gennaio! sembra essere il primo su […]

  • Doc604

    Siamo in attesa in generale... della versione da 64 GB