Recentemente vi abbiamo informato di come l'OEM cinese Xiaomi abbia distribuito diversi inviti per l'evento di lancio che si terrà il 24 Novembre.

Secondo l'analista Pan Jiutang questo evento potrebbe portare alla presentazione di un nuovo dispositivo, vale a dire lo Xiaomi Mi Pad 2!

 

Xiaomi Mi Pad 2? Lancio a breve?

Xiaomi Mi Pad 2

Rumors sul Mi Pad 2 c'è ne sono stati tanti nell'ultimo periodo, ma dobbiamo ricordarvi che solo circa un mese fa questo dispositivo è stato avvistato su un sito di certificazione per la qualità. Sarà davvero presentato il 24 Novembre?

Inoltre, l'invito è di dimensioni insolite e questo potrebbe essere un ottimo suggerimento per il lancio del Mi Pad 2.

Xiaomi Mi Pad 2

Fino ad ora, abbiamo sentito parlare di tre possibili prodotti da presentare il 24 Novembre. Come primo candidato c'è il Redmi Note 2 Pro, certificato anche dal TENAA recentemente (e quindi le probabilità sono buone!). Non si esclude la presentazione del flagship Xiaomi Mi5 (a bassa probabilità secondo le voci odierne) ed, infine, il terzo candidato è lo Xiaomi Mi Pad 2 (molto probabile, in quanto Pan Jiutang ha più volte rivelato che sarà lanciato prima del 2015).

Vi riassumiamo le probabili caratteristiche del Mi Pad 2.

  • Processore Intel Atom X5-Z8500 con clock a 2,24 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • Android 5.1.1 Lollipop;
  • Display FHD ampio 7.9/9,7 pollici.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Allora, cosa ne pensate? Cosa sarà presentato il 24 novembre? Xiaomi Redmi Note 2 Pro o il Mi Pad 2? Oppure potremmo vedere un doppio lancio?

 

Fonte

  • Posted on 17 novembre 2015