Xiaomi ha annunciato un bel pò di smartphone quest'anno, insieme ad una vasta gamma di gadget. Molto probabilmente, la società sta per annunciare la loro seconda generazione di Mi Pad. Lo Xiaomi Mi Pad è stato lanciato ufficialmente a marzo 2014, ed è arrivato il momento di rilasciare il suo successore. Abbiamo già visto alcune immagini trapelate del dispositivo, e alcuni rumors relativi al sistema operativo che sarà equipaggiato in questo tablet. Altre voci hanno affermato che il dispositivo avrà il dual boot, inoltre, probabilmente sarà alimentato da uno dei processori Intel. Beh, per sapere nuove indiscrezioni emerse in Cina, continuate a leggere.

 

Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2

 

Secondo voci di corridoio emerse da poco, il Mi Pad 2 sarà disponibile in due varianti, ma non avrà il dual boot. Queste voci dicono che il Mi Pad 2 arriverà sia con Android che con Windows 10, la variante di Windows 10 è attualmente in fase di test da parte della società. Questa voce afferma anche che lo Xiaomi Mi Pad 2 sarà alimentato da uno dei chip Intel. Che dire delle sue specifiche? Beh, il Mi Pad è composto da un display da 7,9 pollici, cosa molto probabile per il suo successore che mantenerà quella dimensione, altrimenti sarà disponibile con un pannello più grande. Ci si può anche aspettare che questo tablet avrà 4GB di RAM.

 

ACQUISTA IL TUO XIAOMI MI PAD DA SMARTYLIFE

 

Xiaomi Mi Pad 2

 

Questi rumors in realtà sono molto più fattibili che il precedenti emersi in rete. Tutte le informazioni fornite qui non sono state ancora confermate ufficialmente, ma speriamo che Xiaomi annuncerà il loro secondo tablet molto presto. Una data certa non è confermata, ma si aspetta che sarà lanciato entro la fine dell'anno.

 

 

Già tempo fa vi abbiamo accennato di un teaser apparso in rete dello Xiaomi Mi Pad 2, consulta questo articolo per maggiori dettagli.

Primo teaser in rete dello Xiaomi MiPad 2! Uscita a breve?

 

 

 

[Via Androidheadlines.com]