Lo Xiaomi Mi Pad 3 potrebbe essere presentato l’11 aprile insieme al Mi6?

Per i fans del panorama mobile cinese, due dispositivi molto attesi e da tempo ormai sotto la nostra lente di ingrandimento, sono di certo gli Xiaomi Mi6 e Mi Pad 3. In rete circolano da mesi rumours su questi due dispositivi e l’ultimo di essi suggerisce un lancio congiunto dei due device in occasione di un evento fissato per l’11 di aprile.

Xiaomi Mi Pad 3: a breve insieme allo Xiaomi Mi6?

È passato più di un anno da quando Xiaomi lanciò il suo Mi Pad 2, i tempi quindi sono più che maturi per una terza incarnazione di questo terminale che, secondo i più informati, dovrebbe essere lanciato in due versioni che differiranno per dimensioni del display e per il SoC su essi installato.

Dovremmo infatti avere una variante base del device, dalla diagonale di 7.9 pollici e dotato di un chip non ben precisato, ed una variante Pro, definita per l’appunto Mi Pad 3 Pro, caratterizzata da un display da 9.7 pollici e dalla presenza del chip Intel 8750. L’architettura della soluzione di Intel permetterà di eseguire anche il sistema operativo Windows 10.

È lecito attendersi, per le due varianti di Mi Pad 3, differenti prezzi di lancio, prezzi che i vari rumours suggeriscono essere 1299 e 1599 yuan, circa 175 e 215 euro, rispettivamente per le versione base e Pro del dispositivo.

Come anticipato in introduzione, il Mi Pad 3 potrebbe essere presentato insieme allo Xiaomi Mi6 in un evento che la compagnia cinese dovrebbe tenere il prossimo 11 aprile. Allo stato attuale, tuttavia, non siamo in possesso di informazioni che possano avvalorare la notizia riportata, che, è bene precisarlo, deve essere presa in considerazione solo come mero rumours.

[Fonte, Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *