Xiaomi va davvero forte ultimamente. Sicuramente questa non è una news, né un rumors, ma questa azienda vuole essere più di un semplice marchio di smartphone nel mondo. Xiaomi è una delle aziende cinesi più versatili per quanto riguarda la tipologia di prodotti offerti, infatti, non si limita solo a smartphone e tablet ma anche a videocamere, depuratori d'acqua, lampade a LED e persino le scarpe intelligenti. A questa lista si va ad aggiungere il nuovo Mi Trolley!

Xiaomi Mi Trolley

Xiaomi Mi Trolley Xiaomi Mi Trolley Xiaomi Mi Trolley Xiaomi Mi Trolley Xiaomi Mi Trolley

 

Il Mi Trolley è la prima valigia prodotta di Xiaomi. Lo Xiaomi Mi Trolley è dotato di una serie di funzioni, tra cui  20 pollici di spazio interno, ruote per aiutare in termini di comodità e un peso di soli 2,9 kg. Inoltre, viene fornito con un manico allungabile che vi permetterà di trainare facilmente il Mi Trolley. Le aste del manico sono realizzati in alluminio. 

 

Xiaomi Mi Trolley Xiaomi Mi Trolley Xiaomi Mi Trolley

 

La capacità interna è di circa 36 litri, che comunque non lo rendono la migliore valigia del mondo, ma se sei un fan di Xiaomi, o se siete semplicemente alla ricerca di una valigia per il vostro viaggio, questa potrebbe essere una buona opzione. Il Mi Trolley sarà disponibile in Cina a partire dal 18 settembre ad un prezzo di circa 42 euro al cambio attuale.

Pronta la valigia per il vostro viaggio da sogno?

 

 

[Via]

*Le immagini sono state tratte da mydrivers.com