Come annunciato nei giorni scorsi, il colosso cinese Xiaomi, nella giornata di oggi, ha presentato ufficialmente la Xiaomi Mi TV 3S Curve, un vero gioiello della tecnologia. Scoprite con noi tutte le sue specifiche!

Xiaomi Mi TV 3S Curve: display curvo da 65 pollici e spessore ridotto di soli 5.9 mm!

Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo

Ed anche questa è fatta! Xiaomi ha dimostrato ancora una volta di saper proporre prodotti incredibili, con delle specifiche al top e soprattutto con un prezzo davvero interessante. La Xiaomi Mi TV 3S Curve, l’ultima fatica del produttore cinese, è tutto questo: una smart TV dalle ottime specifiche proposta ad un prezzo, in madrepatria, di soli 1385 dollari, circa 1200 euro.

Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo

Senza perdere tempo ecco una breve descrizione di questo nuovo gioiellino di Xiaomi. La MI TV 3S Curve è stata realizzata con un pannello curvo da 65 pollici in risoluzione 4k realizzato da Samsung, pannello che offre una visuale ottimale fino a 178 gradi. Il vetro, spesso solo 0.4 mm, è incastonato in un corpo in metallo dallo spessore di soli 5.9 mm, davvero incredibile!

Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo

Sotto il cofano troviamo tutte quelle componenti che fanno di questa TV un vero e proprio oggetto smart, ovvero il processore quad core 1.4 GHz MStar 6A928, la scheda video Mali-T760MP8, 2 GB di RAM di tipologia DDR3, 8 GB di memoria interna eMMC 5.0 ed ovviamente connettività Bluetooth e Wi-Fi.

Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo

Come la precedente Mi TV 3, anche questa viene offerta con in dotazione la Mi TV Bar, la centrale del suono che insieme a 6 speaker indipendenti può offrire esperienze audio davvero di alto livello.

La Xiaomi Mi TV 3S Curve sarà disponibile in Cina a partire dal 31 marzo ad un prezzo, come anticipato, di soli 1385 dollari.

Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo Xiaomi Mi Tv 3S 65 pollici curve curvo

Insomma ragazzi, questo e tutto! Converrete con me che si tratta di un valido prodotto proposto ad un prezzo altrettanto valido, peccato solo che è molto difficile pensare ad una sua importazione…

[Via]