Xiaomi ha diffuso alcuni teaser per un evento di lancio che si terrà in Cina il prossimo 23 marzo. Stando agli indizi che la stessa azienda ci ha fornito, la protagonista della presentazione potrebbe essere una nuova Mi TV con display curvo!

Xiaomi Mi TV con display curvo? Ecco perché noi pensiamo di sì!

Con le sue Mi TV, Xiaomi ha raggiunto un successo straordinario nel settore dell’entertainment, forse anche inaspettato. Complice di ciò è ovviamente l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi televisori ed un design che, diciamocelo, non ha niente da invidiare ai maggiori concorrenti più blasonati.

Xiaomi Mi tv display schermo curvo

Ci aspettiamo quindi molto dalla prossima Mi TV di Xiaomi, televisore che, stando agli ultimi teaser diffusi dall’azienda, potrebbe essere dotata di un bel display curvo. Nella giornata di ieri infatti, tramite i suoi canali social, l’azienda di Lei Jun ha diffuso i due teaser che vedete in questo articolo in cui vien mostrata la data del 23 marzo ed in cui, in uno di essi, vengono mostrate le prime 301 cifre che compongono il famoso numero π (p greco).

Xiaomi Mi tv display schermo curvo

Come sappiamo ritroviamo questo numero in tutte quelle relazioni che hanno a che fare con forme e funzioni di natura circolare, quindi ecco perché si pensa che il display della prossima Mi TV possa avere una forma arrotondata. Chissà se le nostre ipotesi verranno confermate?

Xiaomi Mi tv display schermo curvo

Delle nuove Xiaomi Mi TV hanno ricevuto recentemente la certificazione 3C in Cina e, secondo quanto trapelato, sembra che esistano due modelli, uno caratterizzato da un display da 43 pollici e l’altro da uno da ben 65 pollici. Proprio quest’ultimo potrebbe essere quello dotato dello schermo curvo, mentre il primo potrebbe essere il successore dell’attuale Mi TV da 40 pollici.

Che ne pensate ragazzi? Ammesso che verrà presentato, quanto potrebbe costare, secondo voi, il nuovo televisore curvo di Xiaomi?

[Via]