Il Capodanno Cinese è passato e, come molti di noi speravano, la buona notizia è la nuova disponibilità da parte di Nitro International dello smartphone più desiderato del 2014. Lo Xiaomi Mi3!
Purtroppo la disponibilità non è elevatissima. Soli 20 pezzi "on hand" ma c'è la possibilità che ne arrivino altri nei prossimi giorni.
Il modello è il classico 16GB colorazione Silver. Ovviamente si tratta della versione WCDMA.

Il gruppo sarà organizzato così:

  1. La scontistica riservata al gruppo è di 5 euro. Quindi, essendo il prezzo già definito a monte, non sarà necessario aspettare la fine del gruppo prima di procedere con l'acquisto.
  2. La richiesta di pagamento verrà mandata entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine e la spedizione verrà fatta entro 48 ore dal pagamento
  3. Per avvalersi della scontistica riservata al gruppo sarà sufficiente inserire in fase di acquisto il codice di sconto: "GRPMI32014"

xiaomi_mi3_wcdma_01

Ecco i link per l'acquisto dello Xiaomi Mi3:

Per vedere la lista dei componenti del gruppo di acquisto vai qui.

mi3fangaibht_03

Di seguito la Videoreview di questo straordinario Smartphone:

  • Posted on 8 febbraio 2014
  • Thor91

    per evitare i dazi doganali qualcuno ha provato a far dichiarare il pacco come regalo?

  • Omar Grazioli

    Buongiorno. Vorrei sapere se avete notizie della data di commercializzazione della versione nera.
    Grazie

  • Francesco Carretta

    Scusate una domanda da un neofita da poco appassionatosi all'argomento smartphone: essendo interessato all'acquisto dell'Mi3 mi chiedevo se il prossimo aggiornamento software a KitKat sarà' disponibile in download a chi già' ne ha uno o sarà' riservato ai soli terminali nuovi di pacca ed in vendita?

  • Joe Advance

    Scusate, farete un nuovo gruppo d'acquisto per il mi2s 16gb?

  • Alessandro Berrone

    Ciao , ho visto che tra poco sarà disponibile il Mi3 a 64GB... La versione da 16 subirà un netto abbassamento del prezzo? Sono indeciso se aspettare o prendermi il Mi2s :D