Xiaomi Mi3 16GB Silver: Nuovo gruppo di acquisto Smartylife.net

Il Capodanno Cinese è passato e, come molti di noi speravano, la buona notizia è la nuova disponibilità da parte di Nitro International dello smartphone più desiderato del 2014. Lo Xiaomi Mi3!
Purtroppo la disponibilità non è elevatissima. Soli 20 pezzi “on hand” ma c’è la possibilità che ne arrivino altri nei prossimi giorni.
Il modello è il classico 16GB colorazione Silver. Ovviamente si tratta della versione WCDMA.

Il gruppo sarà organizzato così:

  1. La scontistica riservata al gruppo è di 5 euro. Quindi, essendo il prezzo già definito a monte, non sarà necessario aspettare la fine del gruppo prima di procedere con l’acquisto.
  2. La richiesta di pagamento verrà mandata entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine e la spedizione verrà fatta entro 48 ore dal pagamento
  3. Per avvalersi della scontistica riservata al gruppo sarà sufficiente inserire in fase di acquisto il codice di sconto: “GRPMI32014”

xiaomi_mi3_wcdma_01

Ecco i link per l’acquisto dello Xiaomi Mi3:

Per vedere la lista dei componenti del gruppo di acquisto vai qui.

mi3fangaibht_03

Di seguito la Videoreview di questo straordinario Smartphone:

17 pensieri su “Xiaomi Mi3 16GB Silver: Nuovo gruppo di acquisto Smartylife.net

    • Alessandro Cimino dice:

      Purtroppo no, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Xiaomi sia per le altre colorazioni sia per il taglio da 64GB

        • Darkman dice:

          giusto l’altro giorno ho provato a cercare in giro informazioni riguardanti la 64 gb. ovviamente non siamo gli unici a esserne interessati, e tanti han pure scritto sul sito miui. purtroppo però, a quanto ho letto, non lasciano molte speranze per chi tramite reseller compra da fuori tettirorio. un utente addirittura paventava l’annullamento della versione stessa, in quanto da troppo tempo annunciata e tuttora non uscita (lo reputo però un fake, fino ad eventuale annuncio ufficiale xiaomi).
          ho notato inoltre che sempre sul sito xiaomi, c’è una parte in lingua inglese per mi3, mitv e per il router. come facile dedurre però non ci sono indicazioni rigurado alle date di rilascio.
          e io intanto rosico >_>

  1. Francesco Carretta dice:

    Scusate una domanda da un neofita da poco appassionatosi all’argomento smartphone: essendo interessato all’acquisto dell’Mi3 mi chiedevo se il prossimo aggiornamento software a KitKat sarà’ disponibile in download a chi già’ ne ha uno o sarà’ riservato ai soli terminali nuovi di pacca ed in vendita?

    • Alessandro Cimino dice:

      Gli aggiornamenti vengono rilasciati settimanalmente e sono disponibili e scaricabili da tutti i dispositivi Mi3.
      Speriamo che l’aggiornamento a KK arrivi presto…il mio Mi3 freme…

  2. Alessandro Berrone dice:

    Ciao , ho visto che tra poco sarà disponibile il Mi3 a 64GB… La versione da 16 subirà un netto abbassamento del prezzo? Sono indeciso se aspettare o prendermi il Mi2s 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *