Xiaomi Mi3 in vendita da dicembre con Android 4.3!

Notizie apparse su Weibo confermano l’intenzione da parte di Xiaomi di rilasciare la versione WCDMA del Mi3 nel mese di dicembre.
Come sappiamo il motivo del ritardo è da imputare alla volontà di Xiaomi di usare la nuovissima versione del processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB distribuito dalla stessa Qualcomm solo agli inizi di questo mese.

Il tempo di assemblare i terminali per la vendita del primo stock e, probabilmente appena prima delle vacanze di natale, verrà rilasciato il tanto atteso Mi3.

Un’altra new importante sta nel rumor secondo il quale la versione della MIUI di cui sarà dotato il Mi3 China Unicom (WCDMA) sarà basata su Android 4.3 invece dell’attuale 4.2.1.

Xiaomi_mi3

Xiaomi-Mi3

Ottime notizie quindi che però lasciano un tantino di amaro in bocca per 2 semplici motivi:

1. Si sa che il primissimo stock ha un prezzo notoriamente più elevato rispetto ai successivi (nell’ordine della 50na di dollari)
2. Difficilmente, data la richiesta, saremo in grado di accaparrarci le primissime versioni dovendoci spostare presumibilmente ad inizio 2014 come da previsioni.

Smartylife.net ce la metterà tutta per accaparrarsi quanti più terminali possibili al “Day 1″…speriamo bene!

20 pensieri su “Xiaomi Mi3 in vendita da dicembre con Android 4.3!

      • Paolo dice:

        Peccato che la fotocamera non sia di gran qualità, anche la batteria non mi convince. Poi l’importante è che ognuno sia contento di quello che acquista, ma io senza MIUI farei fatica.

          • Paolo dice:

            Si, be da possessore di 2 MI2 S, difficile che possa dire male di Xiaomi. Vedendo le prime videorecensioni del Nexus5 sembra proprio che la fotocamera non sia molto performante in generale. Poi come ripeto, esssendomi abituato a MIUI, quando uso un telefono con interfaccia Android Stock mi sembra sempre che manchi qualcosa, ma forse è proprio così!! Ha Ha!!

          • Susuriza dice:

            da possessore Mi2s come te, vorrei chiederti se farai o meno l’aggiornamento a Mi3 o aspetterai. Scusa ma sono curioso 😀

            ps: Mi2s telefono spaziale…

          • Alessandro Cimino dice:

            Penso che appena avrò la possibilità passerò al Mi3, è pur sempre l’evoluzione della specie.

          • Susuriza dice:

            Mi3 però è veramente grosso…sono abbastanza indeciso. vedrò prima le recensioni (attendo quella vostra riguardo la versione “europea”). saluti e a presto

          • Simonettore dice:

            Io ti appoggio. Sono solito aspettare prima di buttarmi su qualsiasi device appena nato. Il rodaggio non fa mai male e, anche per la casa produttrice, le prime uscite e prove sul campo servono ad aggiustare il tiro e a correggere piccoli difetti di gioventù…le revisioni servono a questo in fondo. 😉

  1. Flavio dice:

    ho aspettato troppo ero convinto di prenderlo, avevo pure ritirato una cover!! ma ho ceduto all’attesa e sono un felice possessore del nexus 5

  2. Darkman dice:

    personalmente seguo xiaomi da giugno, quando ho iniziato a spulciare la rete per un telefono nuovo e aggiornato alle tecnologie odierne.
    daallora ne ho viste di ogni, ho persino provato ad andare di la di persona per prenderlo. ho visto nascere smartylife, e ne son rimasto contentissimo (altri siti non mi convincevano).
    sto tuttora aspettando con trepidazione il giorno che il MI3 e il RR arriveranno in italia per la loro videorecensione. dopodichè, dopo circa 7, forse 8 mesi di impazienza (XD) riuscirò ad accaparrarmi il famigerato gioiellino. purtroppo finchè non mi tolgo qualche dubbio resterò indeciso tra il nuovo MI3 e il fratellino MI2S. per il RR avevo fatto il pensierino per mio fratello, ma per quello c’è tempo

    • Alessandro Cimino dice:

      Peccato che il RedRice è già sulla strada, il Mi3 purtroppo no.
      La prox settimana se tutto va bene dovrei avere il red rice da recensire, per il Mi3 penso che saremo costretti ad aspettare natale.

  3. Mediazione in Italia dice:

    Io ho il MI2S e va alla grande (una volta che ho capito il sistema di aggiornamento), talmente bene che comprerò anche il MI3, per avere l’imbarazzo della scelta. Dico sul serio: questa Xiaomi fa ottimi prodotti ad un prezzo impensabile. Aspetto allora notizie qui per comprarlo. Ciao.

  4. barbara dice:

    buongiorno, ma come funziona il pre-ordine? il pagamento devo farlo subito ed è sicuro che io riesca ad averlo appena disponibile o potrebbe slittare all’inizio dell’anno prossimo?

    • Alessandro Cimino dice:

      Il pagamento NON deve essere fatto subito ma solo quando verrà confermata l’effettiva disponibilità.
      E’ molto probabile che la consegna slitti ad anno nuovo dato che Xiaomi rilascerà il primo stock il 17 di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *