Se pensate che gli Xiaomi Mi3 e Mi4 non possano mai ricevere l’aggiornamento ad Android Nougat vi sbagliate di grosso! Il nome CyanogenMod vi dice qualcosa?

Xiaomi Mi3 e Mi4 ricevono la CyanogenMod 14.1 ufficiale!

È tempo di buone notizie per i numerosi possessori degli Xiaomi Mi3 e Mi4. Ieri vi abbiamo dato la notizia delle prime custom ROM non ufficiali basate su Android Nougat ed oggi eccoci qui con una news ancora più interessante.

Sul lato modding infatti, la situazione per questi due terminali è più rosea che mai ed oggi, grazie all’instancabile team CyanogenMod, sarà possibile installare sui due Xiaomi anche l’ultima incarnazione ufficiale della custom ROM più famosa al mondo, la CyanogenMod 14.1.

Xiaomi Mi3 e Mi4 ricevono la CyanogenMod 14.1 ufficiale!

Per chi non lo sapesse, questa release è basata su Nougat 7.1, l’ultima versione di Android presentata da Google in concomitanza del lancio dei Pixel. Una buona notizia, quindi, per tutti i possessori dei due ex top gamma della casa cinese, top gamma che da ora in avanti potranno godere di un supporto efficace e duraturo anche per quanto riguarda le ROM compilate su Android Nougat.

Xiaomi Mi3 e Mi4 ricevono la CyanogenMod 14.1 ufficiale!

La CyanogenMod 14.1 ufficiale per gli Xiaomi Mi3 e Mi4 è stata rilasciata solo ieri, pertanto è disponibile esclusivamente nella versione Nightly, ovvero una ROM in versione beta che di certo non sarà esente dal presentare alcuni bug. Confidiamo tuttavia nel lavoro degli sviluppatori, che sicuramente riusciranno a proporci una versione stable nel breve termine.

CyanogenMod 14.1 per Xiaomi Mi3 e Mi4: link al download

Se siete ansiosi di provare la CyanogenMod 14.1 sui vostri dispositivi, posso lasciarvi il link alla pagina ufficiale dal quale poter scaricare la ROM. Ricordate, tuttavia, di non procedere alle operazioni di flash se non avete un minimo di dimestichezza nelle operazioni di modding.

In ogni caso né io né tutto lo staff di Smartylife saremo responsabili di eventuali danni arrecati ai vostri device.


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Lani

    Grande Cm, anche questa volta il mio Mi3 sopravviverà, è proprio un telefono immortale :)

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-redmi-3-mi4i-redmi-1s-pronti-la-cyanogenmod-ufficiale.html Xiaomi Redmi 3, Mi4i e Redmi 1s pronti per la CyanogenMod ufficiale! ‐ Smartylife

    […] tra gli Xiaomi che godono del supporto alla CyanogenMod ufficiale troviamo anche il mitico Mi2s, il Mi3 ed il Mi4, il Redmi Note 3 Pro ed infine il […]